Palermo, Posavec: “Mi sento pronto. I tifosi… ” / VIDEO

Partire con il piede giusto. Il portiere del Palermo, Josip Posavec, traccia l’obiettivo per la prima di campionato contro lo Spezia e parla delle proprie impressioni con Tedino, sul caso nazionali e manda un messaggio ai tifosi, invitandoli a sostenere la squadra allo stadio.

>PALERMO, SEI PRONTO PER IL DEBUTTO IN SERIE B?

Al sito ufficiale del club rosanero, il croato ha affermato: “Io sto bene e la squadra sta bene. Mi sembra di essere pronto per la nuova stagione. Pensiamo di poter fare un grande campionato; abbiamo fatto due partite buone in Coppa Italia. Il Cagliari era una squadra di Serie A, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”.

“Penso che le ultime prestazioni – aggiunge – siano uno stimolo in più per pensare con fiducia al campionato. Partire con il piede giusto sarà fondamentale da subito. Andare avanti in classifica può essere fondamentale. Tedino? Per lui ho solo parole positive. Il suo gioco e il suo modo di pensare mi piacciono”.

MERCATO, GASBARRO: “PALERMO? VERREI DI CORSA”

La chiave è sempre lavorare, Nazionali permettendo: “Se contiamo così con questo entusiasmo e voglia, con Tedino possiamo andare lontano e fare cose positive. Le Nazionali? Secondo me è giusto rinviare queste partite: qui siamo in tanti ad essere convocati, se non giochiamo magari poi la nostra assenza può risultare decisiva. Rinviarle sarebbe giusto”.

Poi un messaggio ai tifosi: “Per cominciare bene, vogliamo farlo avendo muro sulle tribune dello stadio quando giochiamo in casa. Più siete, più sarete il 12esimo uomo in campo per noi e faremo ancora meglio”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – LA GUMINA PROMOSSO TITOLARE

PALERMO – MAZARA, LE PAGELLE

PALERMO – MAZARA, GLI HIGHLIGHTS


3 thoughts on “Palermo, Posavec: “Mi sento pronto. I tifosi… ” / VIDEO

  1. Fatti un bagno di umiltà. Al mio oratorio ti avrebbero mandato via a calci nel c….lo
    Sei solo un raccomandato che guadagna 250.000 euro all anno. Andare allo stadio per vedere le tue c….te?

  2. Te lo puoi scordare…………………….di venire allo stadio per vedere degli scarponi ed uno che fa c…..te come te “E SEMPRE LE STESSE” non ci penso proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *