Ritiro Palermo, day 5: il bollettino medico

Nuova giornata di allenamenti per il Palermo, che però deve fare i conti con una serie di acciacchi e infortuni da valutare, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Andrea Ingegneri (infortunatosi al ginocchio).

>RITIRO PALERMO, DAY 5 : L’ALLENAMENTO DELLA MATTINA

Il difensore rosanero ha infatti lasciato il ritiro di Bad Kleinkirchheim questa mattina ed è già ricoverato a Novara per gli effettuare gli esami diagnostici del caso e una consulenza chirurgica col Dott. Battistella per valutare quale strada seguire per il recupero.

Ecco il comunicato del Palermo sulle condizioni degli altri elementi della rosa: “Dopo i trattamenti fisioterapici ed il riposo precauzionale in seguito al lieve affaticamento di ieri, Andrea Rispoli ha lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro atletico personalizzato per Igor Coronado, mentre Andrea Accardi in modo precauzionale si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti A causa di un trauma contusivo sulla caviglia destra rimediato in amichevole contro l’FC Bad Kleinkirchheim”.

>INGEGNERI E LE GINOCCHIA… “BALLERINE”. IL PALERMO DEVE CAMBIARE STRATEGIA

Norbert Balogh e Carlos Embalo – prosegue la nota – hanno svolto un allenamento differenziato. Accursio Bentivegna ha intensificato il lavoro differenziato. A seguito di un affaticamento rimediato ieri durante il match contro l’Fc Bad Kleinkirchheim, Aljaz Struna, Josip Posavec, Stefan Silva e Roberto Pirrello hanno svolto un lavoro differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti”.

“Haitam Aleesami – inoltre – a conclusione del percorso fisioterapico si è sottoposto ad esame risonanza magnetica, refertata dal consulente radiologo Dott. Paolo Minafra, che ha confermato il sovraccarico funzionale al compartimento mediale del ginocchio sinistro ormai risolto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *