Verona, Pecchia: “È stata dura ma adesso sono molto soddisfatto”

Insieme alla Spal già promossa e vittoriosa per 2-1 con il Bari, festeggia il ritorno in serie A il Verona che ha rischiato molto a Cesena ma è riuscita a conquistare quota 74, gli stessi punti del Frosinone vittorioso con la Pro-Vercelli ma che dice addio alla promozione immediata per gli scontri diretti non favorevoli.

Una serata emozionante che mister Fabio Pecchia, intervistato da Sky, commenta così: “È stato un gran campionato frutto di una grande crescita e di un gruppo eccezionale. Adesso sembra tutto normale ma dietro, in realtà, c’è un grande lavoro da parte di tutti”.

“In questo momento – continua il mister gialloblù – mi sento di ringraziare la società per la fiducia che mi è stata data perchè siamo qui a festeggiare grazie anche e soprattutto al loro svolto dall’intero club. La difficoltà non è stata quella di dover vincere per forma ma quella di cerare una squadra vincente dopo una retrocessione dura come quella dello scorso anno. Sono stati 10 mesi intensi e adesso è il momento di prenderci una vacanza, rilassarci e ritrovare le giuste energie per il prossimo anno”.

“Io – conclude Pecchia – devo moltissimo a Rafa Benitez ma ho sentito il bisogno di muovermi da solo e partire con una promozione per me è una grandissima emozione e soddisfazione”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *