SPAL, Poluzzi: “Che emozione esordire in una serata così speciale”

serie B

Il portiere della SPAL Giacomo Poluzzi, intervistato da Sky al termine della gara vinta contro il Bari gara che sancisce l’ufficiale vittoria del campionato di Serie B – ha commentato così il suo esordio nella serie cadetta: “Ho fortemente voluto venire qui, è sempre stato il mio sogno quello di giocare in Serie B e oggi l’ho coronato con questo esordio. È davvero bello debuttare in una giornata così speciale, vincendo il campionato”.

“Adesso – continua Poluzzi – ci attende un’altra sfida di grande importanza e di grande valore e spero di farne parte: cercherò di dare il massimo e di fare una bella figura l’anno prossimo”.

Elogi e complimenti al gruppo: “Ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo veramente importante, un gruppo di gente indispensabile piena di brava gente e la testimonianza è stato l’abbraccio collettivo prima del mio ingresso in campo. Posso dire di essere orgoglioso di far parte di un gruppo così bello”.

“A Salerno – conclude il portiere della SPAL -, quando abbiamo vinto con nove undicesimi diversi dalla squadra titolare, ho capito che ce l’avremmo fatta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *