Zamparini a Palermo, faccia a faccia con la squadra: “La trattativa con Cascio procede…”

Visita lampo del presidente Maurizio Zamparini a Palermo. Il massimo dirigente della società non veniva a Palermo da circa sei mesi e ha voluto far sentire la propria presenza fisica alla squadra, riunendola allo stadio per le “raccomandazioni” di rito alla vigilia del campionato.

ZAMPARINI: “ABBIAMO I MEZZI PER RISALIRE. E L’ANNO SCORSO…”

Il presidente è apparso in grande forma e ha manifestato grande entusiasmo e ottimismo. Ha responsabilizzato i giocatori, facendo capire l’importanza della stagione che sta per cominciare e cercando di infondere ottimismo nei propri mezzi: Zamparini resta convinto di avere allestito una squadra di primo piano, in grado di tornare in serie A, e la sua presenza in città è stata accolta con entusiasmo dai giocatori e dallo staff che sentono vicina la società.

“Prima giornata contro lo Spezia? Sono fiducioso. La trattativa con Frank Cascio? Sì, procede. Abbiamo parlato con Lupo e Tedino – ha detto ai microfoni di Tgs – siamo fiduciosi per la prima contro lo Spezia. Nuovi innesti? Stiamo parlando. La trattativa con Frank Cascio procede”.

>> TIFOSI, ESSERCI O NON ESSERCI? QUESTO È IL DILEMMA. ABBONAMENTI AI MINIMI STORICI MA…

Poche, ma cariche di significato: queste le parole che hanno accompagnato l’uscita dallo stadio del patron friulano.

La visita di Zamparini era stata programmata da alcuni giorni ma nella massima segretezza. Per esigenze di “agenda” la visita non è potuta coincidere con la presentazione del nuovo sponsor (Sicily By Car) nel corso della quale il Palermo è stato rappresentato dal suo esperto per il marketing Toni Sichera.

Nel programma di giornata di Zamparini c’è anche il pranzo con tecnico e direttore sportivo per fare il punto sulla squadra e l’impressione è che da qui alla fine del calciomercato l’imprenditore friulano metterà mano al portafoglio per ingaggiare una punta di categoria che possa dare ulteriori garanzie al reparto offensivo. Con Tedino e Lupo poi il Presidente farà il punto anche del mercato in uscita e risolverà (probabilmente in senso positivo) il nodo che riguarda la permanenza di Rispoli.

>> MERCATO PALERMO, CERCASI ATTACCANTE: DI CARMINE PRIMO OBIETTIVO, MARILUNGO…

Non è in programma invece un incontro con il sindaco di Palermo, con cui si era comunque sentito telefonicamente un paio di giorni fa. Zamparini ha confermato di essere in trattativa con un paio di soggetti interessati a rilevare il Palermo. Come sempre, Zamparini ha confermato che non  sarà allo stadio per il debutto contro lo Spezia.

 

 


6 thoughts on “Zamparini a Palermo, faccia a faccia con la squadra: “La trattativa con Cascio procede…”

  1. Quale sarebbe la punta di categoria per la quale il presidente (alias Grande Bugiardo) metterebbe mano al portafoglio? Monachello, Marilungo….verrebbe da sghignazzare se non ci fosse da piangere….

  2. Come sempre, Zamparini ha confermato che non sarà allo stadio per il debutto contro lo Spezia……
    ……..anche perche lo assicuterebbero!

  3. La punta che può fare la differenza in B è matri non certo i vari di carmine,monachello,marilungo che sono semplici gregari.
    P.s. serve un vice coronado e un regista dai piedi buoni che jajalo è scandaloso pure per la B.

  4. Ma ancora credete al grande bugiardo ???????????????????
    La campagna acquisti, come ormai da anni, si è sviluppata prendendo gente che sicuramente non fa la differenza. Solo per fare numero.
    Ed ancora una volta il grande bugiardo ha asserito che la trattativa con Cascio prosegue. Lo sanno pure le pietre che Viola si è ritirato perchè lui non ha voluto cedere il 100% del pacchetto azionario………………………….
    Vuole continuare a comandare come fatto con Baccaglini.

  5. Non ha dignità. E pensare che c’è gente che ancora ha il coraggio di difenderlo. Ho visto un’intervista a Sky dove continua ad asserire di vincere il campionato con dieci punti di vantaggio sulle seconde.
    E’ da ricovero. Che uomo !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *