Mercato Palermo, cercasi attaccante: Di Carmine primo obiettivo, Marilungo…

Il Palermo vuole un attaccante e cerca di fiutare l’affare giusto da piazzare in questi ultimi giorni di mercato. Il primo obiettivo per rinforzare il reparto avanzato è Di Carmine. Il Perugia non molla la presa sulla sua punta, ritenuta una pedina importante. Così le pretese del club umbro si sono alzate, la richiesta è di un milione e mezzo per farlo partire.

>> TIFOSI, ESSERCI O NON ESSERCI? QUESTO È IL DILEMMA. ABBONAMENTI AI MINIMO STORICI MA…

Dopo un leggero ripensamento il Palermo è tornato sul giocatore. la volontà è quella di chiudere, ma c’è ancora da trattare. E così il club rosanero prova a cautelarsi, vagliando anche altre soluzioni alternative in caso di trattative sfumate. L’idea Monachello rimane viva, si è raffreddata invece la pista che porta all’esperto Cacia. Tra gli attaccanti in cerca di squadra c’è anche Marilungo, che l’Atalanta è disposto a cedere in prestito. Sul giocatore ex Empoli c’è anche la Ternana ma il Palermo ci fa un pensierino.

In stand-by, per il momento, la trattativa per Gasbarro. Il difensore del Livorno sembrava ormai ad un passo dal trasferimento in Sicilia. Situazione momentaneamente ferma.

>> PRIMAVERA, SCURTO: “POSSIAMO TOGLIERCI DELLE SODDISFAZIONI”/ VIDEO

Sul fronte delle cessioni, Carlos Embalo è sempre con le valigie in mano. Per l’esterno è una corsa a due tra Pescara e Brescia, come confermato dal suo agente. Bentivegna e Pirrello sono prossimi all’addio, per loro si troveranno delle soluzioni in Serie C. Nessuna novità invece in merito al futuro di Rispoli e Lo Faso, sul quale il Sassuolo rimane sempre vigile.


1 thought on “Mercato Palermo, cercasi attaccante: Di Carmine primo obiettivo, Marilungo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *