Atalanta – Lazio, il ds della Juve in tribuna per Milinkovic – Savic

lazio udinese pagelle

Ospite d’eccezione nelle tribuna dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha infatti assistito di persona allo spettacolo del match tra Atalanta – Lazio. Non proprio una visita di piacere, ma più una missione di mercato.

>> ATALANTA – LAZIO 3 – 3: LE PAGELLE

Il ds bianconero ha infatti voluto osservare da vicino alcuni giocatori già in orbita Juve o che ben presto potrebbero rientrarci. Tra questi Milinkovic – Savic, centrocampista della Lazio. Il serbo, autore di una doppietta, ha sfornato una prestazione fenomale, impreziosita da due reti. Non è un mister che il club bianconero vorrebbe portarlo a Torino: ci vorrebbero circa 70 milioni di euro e una trattativa vera e propria al momento è lontana.

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA

Paratici ha avuto anche l’occasione di vedere dal vivo anche Cristante, che l’Atalanta riscatterà dal Benfica per soli 4 milioni. Osservati bene anche Spinazzola e Caldara, giovani già di proprietà Juventus e per il quale la società di Agnelli farà un tentativo per portarli alla corte di Allegri già a gennaio.

LEGGI ANCHE:

SAMP – SASSUOLO, CLAMOROSO ERRORE DELLA VAR


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *