Brienza: "Palermo? Frosinone ed Empoli hanno un altro passo" ​​

Brienza: “Palermo? Frosinone ed Empoli hanno un altro passo”

Viaggio nei ricordi per Franco Brienza. L'ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla...

Viaggio nei ricordi per Franco Brienza. L’ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del suo momento a Bari a caccia di un’altra promozione da aggiungere al proprio palmares, ma anche dei ricordi della propria carriera, soprattutto quelli rosanero.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO

Nella rincorsa alla Serie A fa il suo pronostico e dice chiaramente: “Con il Bari ci proviamo, ma per la promozione diretta Empoli e Frosinone hanno un altro passo, la formazione di Andreazzoli vincerà per distacco”.



PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

Il rammarico di non non aver giocato in un grande club rimane: “Non ho avuto continuità, soprattutto dopo la fantastica stagione nel Palermo, con qualificazione in Coppa Uefa e le due partite in nazionale. Poi non facevo al caso del 4-4-2 di Delneri. Peccato, nel 2005 fui vicino al Napoli”.

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA

PEDULLA’ INSISTE: “LUPO SEPARATO IN CASA

I ricordi e i gol memorabili però restano: “Quali farei rivedere ai miei nipotini un giorno? Quelli di Palermo – Juventus 1-0 e Atalanta – Milan 2-1, quest’ultima sfida risolta con un mio gol a tempo scaduto. Smettere? Me lo chiede pure mia moglie Isabella, rimasta a vivere a Bologna con i nostri figli Denise, 12 anni, e Daniel, 5.  Ma vorrei toccare quota 40 anni in campo. Non faccio fatica ad allenarmi e Grosso è bravo a gestirmi”.

LEGGI ANCHE

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

ARRIVA IL PALERMO: LA PRO VERCELLI CONVOCA FICARRA E PICONE

SANNINO: “TEDINO E LUPO? LASCIATELI LAVORARE IN PACE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *