Pescara, Pillon: “Palermo da A. Tedino? Con Zamparini non era facile…”

Subito l’esame Palermo per Bepi Pillon, che in conferenza stampa introduce senza fronzoli la sua prima partita alla guida del Pescara: “Il Palermo è una squadra molto forte, da Serie A; impossibile negarlo. Mi aspetto una partita coraggiosa; se siamo timorosi facciamo solo il gioco loro. Non dobbiamo abbassarci troppo. Credo che bisogna avere equilibrio senza creare delle ansie. Nelle partite ci sono dei momenti difficili, basta non cadere e approcciare nel modo giusto alla partita. Se sei molle difficilmente ti salvi”.

TEDINO: “SUPEREREMO LE DIFFICOLTÀ TUTTI INSIEME”

Sul fronte del modulo, Pillon torna all’antico: “Zeman è un maestro, lui e Sacchi hanno innovato il calcio in iItalia. Ho lavorato sul 4-3-3, cercando di proseguire il suo lavoro e di dare degli accorgimenti nella fase difensiva, cercando di mettere una squadra equilibrata in campo, che abbia compattezza e che sappia ripartire, senza stravolgere più di tanto. Anche perché, a nove partite dalla fine, non è che posso inventarmi granché”.

PALERMO – PESCARA, PROBABILI FORMAZIONI

E sul conterraneo Tedino dice: “È una bravissima persona, domani saremo nemici per tutta la gara, al termine ci stringeremo la mano. Ho grande rispetto per lui. A Pordenone ha fatto benissimo e adesso a Palermo, dove con un presidente come Zamparini non è facile lavorare, sta facendo benissimo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO REAGISCE, SCENDONO IN CAMPO I TIFOSI

GIAMMARVA: “ORGOGLIOSO DEL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *