Diamanti: “A Palermo mi era passata la passione, a Perugia sono contento”

Parla Alessandro Diamanti. L’ex fantasista del Palermo parla alla Gazzetta dello Sport della sua nuova avventura in maglia Perugia, iniziata diversi mesi di inattività e un addio al club rosanero, verso cui non risparmia qualche frecciatina.

TEDINO: “SUPEREREMO LE DIFFICOLTÀ TUTTI INSIEME”

Diamanti confessa: “Aspettare 8 mesi? Una scelta mia. Dopo l’anno nel Palermo mi era un po’ passata la passione, a livello umano. Perugia mi è piaciuta subito e sto tornando il vero Diamanti. A Perugia ho trovato un gruppo di bravi ragazzi. Se avessi trovato qualche testa di c… sarei anche potuto tornare a casa subito. Invece sono contento”.

PALERMO – PESCARA, PROBABILI FORMAZIONI

E sul suo rulo in spogliatoio aggiunge: “Ho sempre avuto peso negli spogliatoi, cerco sempre di aiutare i compagni, qui a Perugia mi fa particolarmente piacere trovare ragazzi che ascoltano. 8 mesu suil divano? Maccché! Mi sono allenato seriamente all’Isokinetic e anche con gli Allievi nazionali del Bologna di mister Magnani. Qualche chiamata dalla A l’ho anche avuta, ma erano un po’ forzate. Nulla di serio e convincente. Meglio aspettare, non sono uno che si accontenta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO REAGISCE, SCENDONO IN CAMPO I TIFOSI

GIAMMARVA: “ORGOGLIOSO DEL PALERMO”


2 thoughts on “Diamanti: “A Palermo mi era passata la passione, a Perugia sono contento”

  1. Meno male che ce lo siamo tolto dai maroni a 1 MLN l’anno assolutamente buttati .
    Speriamo che ora faccia godere il Perugia (chissà se gli danno sempre 1 MLN/anno o se gioca a gratis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *