GdS – Palermo, adesso si fa dura: Tedino vicino al capolinea

“Palermo, si fa dura” questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia dopo il terzo pareggio consecutivo per i rosanero che complica il discorso promozione. Il Palermo spreca l’ennesima occasione per rimanere al secondo posto e addirittura viene scavalcato da Frosinone e Parma, vittoriosi in trasferta.

E adesso Tedino – scrive Carlo Brandaleone – è vicino al capolinea. L’ex Pordenone potrebbe aver concluso la sua avventura a Palermo. “Usiamo ancora il condizionale in attesa di un comunicato ufficiale. Può darsi che si tratti di una coincidenza ma la presenza di Gianni De Biasi in tribuna al “Tombolato” porta a considerazioni ovvie. Nelle prossime ore sapremo di più”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Ieri Tedino avrebbe dovuto dimostrare che questo è ancora il suo Palermo ma così non è stato”. Un solo tiro nello specchio in 90′, poco gioco e un Cittadella che forse avrebbe meritato anche qualcosina in più. A questo si aggiungono gli infortuni di Dawidowicz e Nestorovski (rischiano un lungo stop) nei primi 28′ che hanno di certo complicato le cose.

Cosa accadrà adesso? Di certo il Palermo è a pezzi. A sei giornate dal termine la classifica fa paura (anche se la distanza dal secondo posto è di soli 2 punti) ma ciò che preoccupa maggiormente è la condizione fisica e mentale di una squadra che continua a perdere pezzi anche per gli infortuni. Una situazione fino a poche settimane fa impensabile, ma non è ancora tempo di gettare la spugna.

LEGGI ANCHE:

GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *