Nestorovski crac, campionato finito? Anche Dawidowicz ko

Brutto infortunio per Nestorovski. Il capitano del Palermo, al minuto 27, dopo un tentativo di scatto al limite dell’area di rigore del Cittadella, si è toccato la coscia destra e ha chiesto il cambio. Il macedone è uscito dal campo zoppicando e accompagnato dai medici.  Si teme il lungo stop. Le prime indicazioni parlano di una sospetta lesione al bicipite femorale della gamba destra sia per Nestorovski, sia per Dawidowicz. I due giocatori si sottoporranno ad esami strumentali nei prossimi giorni.

LE PAGELLE DI CITTADELLA – PALERMO

L’infermeria rosanero si continua a riempire. Dopo gli infortuni nel pre-partita di Balogh e Szyminski, anche Dawidowicz e Nestorovski si aggiungono alla lista. Il difensore polacco si è fatto male dopo pochi minuti, mentre per il numero 30 si teme lo strappo; al suo posto è entrato La Gumina. Sono quattro gli infortuni muscolari nel giro di una giornata per la squadra di Tedino, che sta affrontando una vera e propria emergenza.

LA CRONACA DI CITTADELLA – PALERMO

Il campionato del miglior marcatore dei rosanero potrebbe essere finito, si attendono novità alla fine della gara. Questo tipo di infortuni potrà essere valutato meglio a 48 ore dal trauma ma, a poche partite dalla fine del campionato, la situazione è preoccupante. Anche in difesa l’emergenza è totale, con l’allenatore del Palermo costretto al cambio di modulo e con solo Accardi (entrato al posto di Dawidowicz) e Ingegneri come possibili sostituti.

LEGGI ANCHE:

FOTO – DE BIASI IN TRIBUNA AL TOMBOLATO

GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO

COMMISSIONI AI PROCURATORI: PALERMO OTTAVO IN ITALIA


6 thoughts on “Nestorovski crac, campionato finito? Anche Dawidowicz ko

  1. Scusate, ma mi viene da ridere: Balogh ??? Ma quando mai ha giocato? E che ha fatto? Un’altra pippa di Zamparini, destinata a sparire nel nulla.

  2. diciamo la verita’ questa e’ una squadra di scarsoni, gli stessi che ci hanno portato in B, di cosa ci sorprendiamo? alcuni sono cosi’ ridicoli che appena vedono il campo si infortunano, balogh da quando e’ a palermo sta stabilendo il record di broccagine

  3. Da quando sono tornati gli slavi il Palermo e’ affondato.Per me sono loro che dirigono la baracca portando i bidoni dell ‘ est nel Palermo.

  4. In primavera si dovrebbe correre di più a noi e finita la benzina e poi tutti questi infortunii sono figli di una preparazione atletica fatta da gente scarsa nn mi parlate di sfortuna siamo in mano a gente scarsa

  5. considerando che nesto-gol è ritornato ad essere nesto-chi?, questo infortunio permetterà a venderlo con una discreta cifra – e puntare su un altro attaccante che rimane in Bo ritorna in A non importa. Penso che l’infortunio di nesto, in questa fase del campionato fa comodo a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *