Palermo, Tedino allena la fase difensiva. In serata è arrivato Zamparini

Si è conclusa anche la seconda seduta di allenamento per il Palermo nel ritiro di Sappada. Nel pomeriggio i rosanero hanno svolto riscaldamento tecnico, lavoro tecnico-tattico e partita finale in porzione ridotta del terreno di gioco.

SALVI: “È UN GRANDE ONORE ESSERE AL PALERMO”

Tedino ha lavorato sulla fase difensiva e si è concentrato sull’applicazione del fuorigioco. Poi spazio anche per l’attacco, con la partitella finale che ha visto ancora Balogh tra i protagonisti.

AVV. CAPELLO: “IL MESSAGGIO DELLA PROCURA È: QUI NON SI SCHERZA”

Sul fronte medico, fisioterapia e lavoro differenziato per Ivaylo Chochev. Avviamento al lavoro atletico con step graduali per Andrea Ingegneri.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

Giuseppe Bellusci ha terminato anticipatamente il lavoro con il gruppo solo per stanchezza muscolare. Eddy Gnahoré, aggregatosi ieri al gruppo, ha svolto un allenamento differenziato programmato. Riatletizzazione, infine, per il nuovo acquisto Alessandro Salvi.

In serata è arrivato a Sappada, abbondantemente annunciato, il patron Maurizio Zamparini che parlerà con Tedino e i suoi più stretti collaboratori e guarderà come è sua abitudine gli allenamenti della squadra.


3 thoughts on “Palermo, Tedino allena la fase difensiva. In serata è arrivato Zamparini

  1. tedino e zamparini, bella coppia, questi due incompetenti porteranno il Palermo sempre più in basso

  2. Potete spiegare al friulano come si investe il paracadute?se non lo sapete ve lo spiego io esattamente come sta facendo il Verona e il Benevento non mettendo i soldi altrove!!se avesse fatto lo scorso anno come le due società citate noi a quest’ora saremmo in A !!ma come al solito e come sempre dei soldi della società e dei tifosi non se ne sa molto!!

  3. Ancora non ci credo…come si fa ad indebolire,la squadra prima in classifica a Gennaio,vendendosi Cionek,Monachello ed Embalo per quattro soldi…è incredibile….sempre alla ricerca di soldi,soldi!,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *