Palermo, ore calde per la cessione di Nestorovski. Lo Sporting Lisbona si defila

Ilja Nestorovski è l’unico giocatore con concrete possibilità di salutare Palermo. Il mercato, nei principali campionati europei, chiude il 31 agosto, in concomitanza con la sfida tra i rosanero e la Cremonese, e le ultime ore sono sempre le più calde.

FOLLIERI E PONTE A CACCIA DI SOLDI

Tedino attende la fine del mercato per capire se poter fare affidamento sul macedone nella prima gara in casa della stagione. L’allenatore è stato chiaro, se Nestorovski resta, gioca e fa il capitano. Il Palermo, fino a questo momento, non ha ricevuto offerte interessanti. Il club valuta il giocatore intorno ai 5 milioni di euro e Foschi non ha intenzione di abbassare il prezzo.

SERIE B, GLI ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALL’OTTAVA GIORNATA

L’interesse dello Sporting Lisbona c’è stato ma non si è passati a una vera e propria trattativa. La società portoghese sta cercando un sostituto dell’infortunato Bas Dost ma i nomi più gettonati sembrano quelli di Muriel e Lapadula. Anche un altro club estero sembra aver puntato Nestorovski ma si parla solo di sondaggi. La formula sarebbe quella del prestito.

GDS – “PUSCAS, PENSACI TU”

Foschi lavorerà fino all’ultimo per arrivare al famoso tesoretto da 25 milioni ma anche per alleggerire le casse rosanero del pesante ingaggio di Nestorovski, che andrà ad aumentare nei prossimi anni, come previsto dall’ultimo rinnovo di contratto firmato dal macedone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *