Mandorlini: “Contro il Palermo test importante contro una squadra di valore”

Il tecnico della Cremonese, Andrea Mandorlini, parla in conferenza stampa alla vigilia di PalermoCremonese, gara valida per la seconda giornata di Serie B. I lombardi sono reduci dal pareggio contro il Pescara.

PALERMO, ORE CALDE PER LA CESSIONE DI NESTOROVSKI

La gara di venerdì sarà importante, contro un avversario di valore come il Palermo – dice – . Sarà un bel test. Contro il Pescara ci è mancato solo il risultato. Peccato per il gol preso alla fine, dovuto a un po’ di inesperienza e di fatalità”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE

La Cremonese arriva alla gara del Barbera con tanti problemi di formazione, tra squalifiche e infortuni, come l’ultimo occorso a Castrovilli, che ha lamentato un versamento articolare al ginocchio destro e non sarà convocato.

Mandorlini commenta così: “L’infortunio di Castrovilli si aggiunge a quello di Montalto. Oltretutto Carretta è stato recuperato solamente ieri. Anche Croce ha avuto qualche problemino. Per i giovani ci vuole pazienza. Abbiamo diverse soluzioni per la squadra che scenderà in campo domani. Devo valutare ancora un paio di situazioni”.

FOLLIERI E PONTE A CACCIA DI SOLDI

Il tecnico poi parla di Andrea Brighenti: “Consoscete il giocatore meglio di me. Ha la voglia e le motivazioni giuste per poter fare bene“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *