Mandorlini: “Contro il Palermo test importante contro una squadra di valore”
Il tecnico della Cremonese, Andrea Mandorlini, parla in conferenza stampa alla vigilia di Palermo – Cremonese, gara valida per la seconda giornata di Serie B. I lombardi sono reduci dal pareggio contro il Pescara.
PALERMO, ORE CALDE PER LA CESSIONE DI NESTOROVSKI
“La gara di venerdì sarà importante, contro un avversario di valore come il Palermo – dice – . Sarà un bel test. Contro il Pescara ci è mancato solo il risultato. Peccato per il gol preso alla fine, dovuto a un po’ di inesperienza e di fatalità”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CREMONESE
La Cremonese arriva alla gara del Barbera con tanti problemi di formazione, tra squalifiche e infortuni, come l’ultimo occorso a Castrovilli, che ha lamentato un versamento articolare al ginocchio destro e non sarà convocato.
Mandorlini commenta così: “L’infortunio di Castrovilli si aggiunge a quello di Montalto. Oltretutto Carretta è stato recuperato solamente ieri. Anche Croce ha avuto qualche problemino. Per i giovani ci vuole pazienza. Abbiamo diverse soluzioni per la squadra che scenderà in campo domani. Devo valutare ancora un paio di situazioni”.
FOLLIERI E PONTE A CACCIA DI SOLDI
Il tecnico poi parla di Andrea Brighenti: “Consoscete il giocatore meglio di me. Ha la voglia e le motivazioni giuste per poter fare bene“.