Di Francesco: “Non ho detto frasi razziste a Douglas Costa”

Federico Di Francesco torna sul brutto episodio dello sputo ricevuto da Douglas Costa e prova a spegnere le polemiche. In settimana, infatti, si era diffusa la voce di possibili frasi razziste pronunciate dal giocatore del Sassuolo che avrebbero spinto il brasiliano a compiere il gesto.

IL VIDEO DELL’EPISODIO

Intervistato dopo Sassuolo – Empoli, il giovane attaccante dice: “Mi ero ripromesso di non parlare più di quell’episodio, mi è dispiaciuto molto il fatto che sui social sono girate delle frasi false. È stata attaccata la mia persona. Quelle frasi sono lontane da quello che mi hanno insegnato“.

DOUGLAS COSTA: “NON SAPETE QUELLO CHE MI HA DETTO”

“Ho cercato di estraniarmi in settimana, non ho bisogno di farmi pubblicità su queste cose – continua – voglio solo rispondere sul campo, lavorare e lasciare indietro questo capitolo che non è una cosa bella. Sono cose di campo. È normale che ci sia una parolaccia, lui può dire una cosa a me, io una cosa a lui, ma devo morire oggi se ho detto una frase razzista. Adesso non ne voglio più parlare per il resto della mia carriera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *