Palermo – Perugia, “Barbera” semivuoto. Pochi biglietti venduti

Alle 15, in un “Barbera” semivuoto, arriverà il Perugia di Nesta nella gara valevole per la quarta giornata di Serie B. Dopo la vittoria di Foggia, però, il Palermo non sembra aver acceso più di tanto l’entusiasmo dei suoi tifosi.

PALERMO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. NESTROVOSKI DAL 1′

La prevendita dei biglietti è andata a rilento e non ci si allontanerà molto dal dato degli spettatori visti nella scorsa gara casalinga contro la Cremonese (5779). L’unica reale motivazione che poteva spingere qualche tifoso in più al “Barbera”, in modo da superare la soglia dei 6.000 paganti, riguardava la trasmissione televisiva, ma non si è andato oltre i 5.313 spettatori.

PALERMO – PERUGIA: I CONVOCATI DI TEDINO

Il match, infatti, a differenza della gara contro la Cremonese che fu trasmesso in chiaro dalla Rai, sarà in esclusiva sul servizio streaming DAZN. Non ci sarà, ugualmente, il pubblico delle grandi occasioni per un Palermo, comunque ancora imbattuto, che spera di trasformare i fischi della gara precedente, quando pareggiò 2-2 in extremis dopo una brutta partita, in applausi.

LEGGI ANCHE:

GDS – LA GRANDE OCCASIONE DI NESTOROVSKI

PALERMO, UN MERCOLEDÌ CRUCIALE: TRA IL NUOVO PRESIDENTE E IL TAR


4 thoughts on “Palermo – Perugia, “Barbera” semivuoto. Pochi biglietti venduti

  1. E sarà così fino a che il vechhio non si toglie dalle balle!!! Meglio in serie c che continuare a essere presi in giro da questa merda friulana!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *