Donnarumma: "Vinto contro una squadra da promozione. Corini..." ​​

Donnarumma: “Vinto contro una squadra da promozione. Corini…”

Dopo aver realizzato la doppietta che ha condannato il Palermo, l’attaccante del Brescia, Alfredo Donnarumma, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sono molto contento di questa vittoria, i gol fanno molto piacere per un attaccante ma è la vittoria del gruppo, perchè stiamo lavorando tanto e ci mancava. É soltanto l’inizio”.

BRESCIA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Poi, uno sguardo agli obiettivi: “Abbiamo affrontato una squadra che punta alla vittoria del campionato, questa vittoria deve essere un motivo in più per credere in noi stessi perchè siamo una buona squadra, tutta nuova e giovane. Dobbiamo ripartire da qui”.


QUOTE Serie B

08.11.2025, 17:15 -
  1 X 2
2.85 3.05 2.55
2.85 3.00 2.55
2.82 3.10 2.48

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.


TEDINO TORNA IN DISCUSSIONE DOPO IL KO DI BRESCIA

Infine, Donnarumma commenta il cambio di tecnico, che ha visto l’arrivo di Corini al posto di Suazo: “Cosa è cambiato con Corini? Ci ha dato più compattezza e ci ha detto di credere in noi stessi, ma anche con Suazo stavamo lavorando bene”.

LEGGI ANCHE:

MOREO NON BASTA: IL PALERMO AFFONDA A BRESCIA (2-1)

1 thought on “Donnarumma: “Vinto contro una squadra da promozione. Corini…”

  1. il titolo è fuorviante, sembrava dicesse che il palermo è una squadra da “promozione”. mi sembra ingeneroso… quantomeno “interreggionale” :-p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *