Corini: “È la vittoria che ci voleva, il successo da cui ripartire”

Eugenio Corini commenta la bella vittoria del Brescia contro il “suo” Palermo. Intervenuto in conferenza stampa, dice: “È la vittoria che ci voleva, il successo da cui ripartire“.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Tutti avevamo bisogno di vedere un riscontro oggettivo, una prestazione importante – continua – . C’è stata anche la sofferenza nel finale, da una parte mi spiace dall’altra credo che la squadra ne avesse bisogno per superare certe paure”.

LA CRONACA DEL MATCH

Sullo svolgimento della gara, afferma: “Siamo partiti un po’ contratti, ma col passare dei minuti è uscita la mentalità che volevo sia fisica che mentale“. “Il Palermo è la squadra più fisica di questa categoria e aver risposto colpo su colpo è una buona cosa. Stanno arrivando dei riscontri e dobbiamo lavorare su questo” afferma il tecnico delle Rondinelle.

TEDINO RISCHIA?

In conclusione, un pensiero per il pubblico del Rigamonti: “L’avevo detto alla vigilia: se la gente vede impegno e voglia non può che sostenerti e così è stato. Grazie anche alla spinta del pubblico abbiamo ottenuto questo importante successo, solo uniti e compatti possiamo ottenere qualcosa di importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *