Tedino: “Il responsabile sono io. Dopo il gol abbiamo sbagliato troppo”

Serata da incubo per il Palermo, sconfitto per 2 – 1 dal Brescia. Prestazione da dimenticare quella dei rosanero al “Rigamonti”: i padroni di casa ottengono il doppio vantaggio nel primo tempo grazie alla doppietta di Donnarumma. Inutile, nel finale, il gol del neo entrato Moreo. “Abbiamo trovato un Brescia aggressivo, nei primi venti minuti abbiamo fatto bene. Poi abbiamo subito due gol ravvicinati e loro hanno fatto il match con intensità e ritmo”, analizza Bruno Tedino.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Abbiamo sbagliato tanti passaggi e appoggi semplici – sottolinea il tecnico rosanero al termine del match- . Siamo stati poco aggressivi e lunghi, se giochiamo così si fa fatica anche perché c’era troppa distanza tra centrocampo e attaccanti. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene ma siamo stati più aggressivi. Prestazione non positiva, può succedere un contraccolpo dato il turno ravvicinato”.

PALERMO KO A BRESCIA: TEDINO TORNA IN DISCUSSIONE

Tedino poi storce il naso per il turno di riposo che attende la sua squadra nel prossimo weekend: “Non ci fa bene, ci serviva anche giocare domani per reagire. Ma ci adeguiamo alle regole e proveremo a recuperare energie e giocatori. Sono io il responsabile della sconfitta di oggi – ammette – , non sono soddisfatto ma anche i giocatori non lo sono. Siamo cascati però in piedi”.

BRESCIA, CORINI: “VITTORIA CHE CI VOLEVA, RIPARTIAMO DA QUI”

“Moreo ha detto che abbiamo sottovalutato il Brescia? Se lo ha detto non è sulla mia stessa lunghezza d’onda, io non sottovaluto mai nessuno“, conclude Tedino un po’ stizzito.

LEGGI ANCHE

BRESCIA, DONNARUMMA: “VINTO CONTRO UNA SQUADRA DA PROMOZIONE”

PONTE PRESENTE ANCHE AL “RIGAMONTI”: IN ATTESA DEL CDA

 


5 thoughts on “Tedino: “Il responsabile sono io. Dopo il gol abbiamo sbagliato troppo”

  1. in italia assumersi responsabilità è un ossimoro.
    che vuol dire “sono io il responsabile” se poi non segue un atto conseguenziale tipo le dimissioni?
    poi la contraddizione finale “siamo caduti in piedi” bhoooooo?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *