Serie A, 27a: pari tra Fiorentina e Lazio, Roma ok con sofferenza

Nel posticipo del lunedì Ranieri esordisce vincendo in maniera sofferta contro l’Empoli (2-1). Torna a vincere l’Inter contro la Spal grazie alle reti di Politano e Gagliardini. Il Napoli, invece, viene fermato da un ottimo Sassuolo; serve una magia di Insigne per trovare il pari. Importantissima vittoria dell’Atalanta a Genova contro la Sampdoria: decisiva la rete nel finale di Gosens.

Gli orobici sono lanciati in zona Europa League insieme al Torino, che grazie alla doppietta di Belotti, ha vinto in rimonta sul Frosinone. Fiorentina e Lazio pareggiano per 1 – 1; a Immobile risponde il solito Muriel.

Tutto facile per la Juventus. I bianconeri scendono in campo con tante riserve ma vincono in scioltezza contro l’Udinese grazie anche alla doppietta di Moise Kean prima di focalizzarsi sul match di ritorno contro l’Atletico Madrid. In zona Champions ancora una vittoria del Milan che batte un dignitoso Chievo con un gol del solito Piatek e consolida il proprio terzo posto in attesa del derby della prossima settimana.

Il Parma torna a vincere contro il Genoa con un gol di Kucka (ex di serata): gli emiliani non vincevano da 6 partite e non esultavano al Tardini addirittura da novembre. In chiave salvezza, importante vittoria del Bologna contro il Cagliari.

Juventus – Udinese: FINALE 4 – 1 Marcatori: 11′ p.t. Kean (J), 39′ p.t. Kean (J), 22′ s.t. Can (J) su rigore, 26′ s.t. Matuidi (J), 40′ s.t.

Parma – Genoa: FINALE 1 – 0 Marcatori: 33′ s.t. Kucka (P)

Chievo – Milan: FINALE 1 – 2  Marcatori: 31′ p.t. Biglia (M), 41′ p.t. Hetemaj (C), 12′ s.t. Piatek (M)

Domenica 10 marzo

Bologna – Cagliari: FINALE 2 – 0 Marcatori: 34′ p.t. Pulgar (B) su rigore, 32′ s.t. Soriano (B)

Inter – Spal: FINALE 2 – 0 Marcatori: 22′ s.t. Politano (I), 32′ s.t. Gagliardini (I)

Sampdoria – AtalantaFINALE 1 – 2 Marcatori: 5′ s.t. Zapata (A), 22′ s.t. Quagliarella (S) su rigore, 32′ s.t. Gosens (A)

Frosinone – TorinoFINALE 1 – 2 Marcatori: 42′ p.t. Paganini (F), 11′ s.t. Belotti (T), 32′ s.t. Belotti (T)

Sassuolo – Napoli: FINALE 1 – 1 Marcatori: 8′ s.t. Berardi (S); 41′ s.t. Insigne (N)

Fiorentina – Lazio: FINALE 1 – 1 Marcatori: 23′ p.t. Immobile (L); 16′ s.t. Muriel (F)

Lunedì 11 marzo

Roma – Empoli: FINALE 2 – 1 Marcatori: 9′ p.t. El Sharaawy (R), 12′ p.t. autogol Juan Jesus (E), 33′ p.t. Schick (R). Al 35′ s.t. espulso Florenzi (R).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *