Chochev: “Non importa quanto dovrò soffrire, non lascerò il calcio”

Dopo l’operazione alla rotula destra, Ivaylo Chochev, ha già iniziato il percorso terapeutico per guarire e rientrare al più presto possibile (anche se la prognosi rimane comunque lunga).

E tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il centrocampista bulgaro, ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine in questo brutto momento: “Grazie ai miei parenti, amici, colleghi e tifosi! Grazie a tutti voi per il vostro sostegno! Questo è il terzo grave infortunio che subisco negli ultimi due anni e sfortunatamente è il peggiore”.

“Il primo infortunio mi ha fatto perdere tempo ma sono tornato rapidamente, il secondo mi ha spezzato ma non mi ha rotto e il terzo mi ha fatto crollare. Ma non mi arrenderò! Non è importante quanto dovrò soffrire! Fino a ieri pensavo che il destino volesse farmi smettere, ma dopo l’operazione ho deciso che non mollerò mai il calcio!”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IN PROGRAMMA ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

NESTOROVSKI FA FESTA DOPO IL PARI IN SLOVENIA / VIDEO


6 thoughts on “Chochev: “Non importa quanto dovrò soffrire, non lascerò il calcio”

  1. Umanamente, un grosso in bocca al lupo al ragazzo, ma se lui non lascerà il calcio, è il calcio che lo ha abbandonato da un pezzo…

  2. Certi commenti sono propri dei deficienti….al ragazzo un grosso in bocca al lupo…..ai quaquaraquà palermitani la dedica dei tre gol segnati da Zahavi uno dei tanti fischiati dai minorati palermitani

    1. Mai fischiato Zahavi, che aveva colpi interessanti e si vedeva, ma onestamente chochev, a Palermo da 5 anni, fa un passo avanti e due indietro, e se ti ricordi ad esempio la partita di venezia abbiamo giocato in 10 per un ‘ora…trai le dovute conseguenze…

  3. in bocca al lupo i sogni non vanno interrotti da nessuno e spero che tu ritorni in campo più forte di prima sono sicuro che ci riuscirai un abbraccio grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *