Ajax-Juve, gaffe di Ilaria D’amico sui tifosi olandesi: “Approccio partenopeo” / VIDEO

Ilaria D'Amico, compagna di Buffon

Bufera social su Ilaria D’Amico. La conduttrice della Champions League su Sky Sport nel prepartita di Ajax – Juventus ha commentato il clima della vigilia ad Amsterdam con una frase che non è piaciuta al pubblico napoletano.

La D’Amico prima di parlare degli scontri tra polizia e tifosi olandesi (e dei 120 tifosi juventini fermati) parla dei fuochi d’artificio accesi nella notte precedente alla gara davanti all’albergo della Juventus per disturbare i giocatori. Un fatto che è stato commentato con la definizione di “approccio quasi partenopeo”.

Sui social scoppia la polemica, con appelli a disdette di massa alla pay tv e paragoni con i fermi ai tifosi juventini e persino l’assessore allo Sport al Comune di Napoli, Borriello, si lascia andare ad un commento al veleno su Facebook: “Credo che la redazione di Sky debba chiedere scusa, per quanto dice quella sottospecie di giornalista della D’Amico, a tutti i Napoletani…”.

LEGGI ANCHE

BALOTELLI, MANATA E NASO ROTTO AD UN AVVERSARIO: NESSUNA SANZIONE

GIGI D’ALESSIO: “COSA SERVE AL NAPOLI? COMPRARE UN ARBITRO”


3 thoughts on “Ajax-Juve, gaffe di Ilaria D’amico sui tifosi olandesi: “Approccio partenopeo” / VIDEO

  1. Naturalmente a Skyjuve ci sono tutti conduttori e cronisti bianconeri rigorosamente di parte.
    In quanto tv a pagamento, anche con il contributo di palermitani, fiorentini, bolognesi, genovesi, napoletani, ecc….vengono pagati gli stipendi di questi pseudogiornalisti. Si facciano finanziare da agnello…….

  2. Lasciamo perdere i discorsi della juve (non sono jeventino) e prendiamocela con lei personalmente che si è dimostrata una merda. Punto e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *