Europa League, Arsenal – Napoli: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Tornano le notti europee anche per il Napoli. I partenopei allenati da Carlo Ancelotti scendono in campo per il primo atto dei quarti di finale di Europa League: all’Emirates Stadium inizia il doppio confronto con i “Gunners”, i londinesi dell’Arsenal.

L’appuntamento per il match valido per l’andata dei quarti di Europa League, è alle ore ore 21.00 di giovedì 11 aprile. Ma per vedere il match in tv e in streaming? Arsenal – Napoli andrà in onda in chiaro e sarà trasmessa su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e in HD al canale 121 della piattaforma Sky), con prepartita dalle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky Go. Il match sarà trasmesso anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Il prepartita ed il post partita di Sky saranno visibili a partire dalle ore 20.00; diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre).

LEGGI ANCHE

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN

GIGI D’ALESSIO: “COSA SERVE AL NAPOLI? COMPRARE UN ARBITRO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *