Liverani: “Palermo, così non va. Con questi debiti non puoi fare mercato” / VIDEO

L’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, commenta a Sportitalia la retrocessione del Palermo: “Tutte le squadre devono avere una regola. Non si può iniziare un campionato con 40-50 milioni di debiti e pagare solo gli stipendi. Così non va bene”.

Liverani spiega le sue motivazioni: “Ho messo il cuore a Palermo ma se partiamo alla pari e tu pur avendo 40 milioni di debiti compri Puscas 3,8 milioni e altri giocatori con un budget enorme, non va bene. A Lecce non potevamo permettercelo perchè abbiamo delle linee guida ben precise. Non è colpa del Palermo, è colpa delle regole. Con tutti questi debiti non puoi comprare giocatori fuori mercato”.

Ecco il video delle parole di Liverani: 

?| Fabio #Liverani a Sportitalia:”Non si può iniziare un campionato con 40-50 milioni di debiti e poi continuare a spendere a campionato in corso”#Sportitalia pic.twitter.com/xZ4Put0Xos

— Sportitalia (@tvdellosport) 13 maggio 2019

LEGGI ANCHE

ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO

CLAMOROSO IN SERIE B, LA LEGA NON BLOCCA I PLAYOFF


9 thoughts on “Liverani: “Palermo, così non va. Con questi debiti non puoi fare mercato” / VIDEO

  1. Bene, ma allora portiamo questo ragionamento piu’ a fondo: perche’ e’ sportivamente giusto che la categoria di appartenenza di una squadra sia determinata dai soldi dei padroni che la possiedono? E non invece da uno sforzo sportivo e organizzativo del territorio di cui e’ riferimento?
    Togliamo il business dal calcio e poi ne parliamo, altrimenti e’ una giustizia a meta’, da farisei!

  2. Liverani non toccare più il suolo Palermitano stattene a lecce dove sarai esonerato dopo le prime cinque giornate di serie A.

  3. vaf…. Liverani, ma cosa centra questo discorso con il fatto di togliere due gradi di giudizio ed eliminare i playout. Il diritto ed i regolamenti a cosa servono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *