Tuttolomondo: “Stiamo lavorando per tutelarci al meglio, Di Ciommo…”

Il direttore finanziario di Arkus Network, nonchè rappresentante del Palermo calcio, Salvatore Tuttolomondo, è intervenuto a Sportitalia per commentare la convulsa giornata rosanero: “Siamo impegnati a lavorare fino a tarda notte per presentare in tempo record il ricorso per tutelare il nostro club”.

Tuttolomondo confida ancora nelle istituzioni: “Siamo arrivati da poco, abbiamo già fatto i nostri primi interventi. Siamo stati catapultati in questa vicenda, che sapevamo bolisse in pentola, ma confidavamo in una serenità di giudicato. Esprimo solidarietà al direttore Foschi ma volevo ribadire che abbiamo il massimo rispetto per le istituzioni e ci tuteleremo nelle opportune sedi”.

E c’è un nuovo ingresso nel team di legali che difenderà il Palermo: “Il nostro collegio difensivo è composto dagli avvocati Francesco Pantaleone e Francesca Trinchera, ai quali si aggiungerà l’esperto di diritto sportivo Francesco Di Ciommo che ancora più incisivamente andrà a rafforzare il nostro team di legali”.

L’obiettivo è bloccare immediatamente la decisione della Lega B: “Io non voglio credere a una giustizia politica, laddove si profilasse un’ingiustizia risponderemo con strumenti idonei per tutelarci. Domani mattina cercheremo di contrastare la Lega di Serie B per bloccare i playoff ed evitare una cosa così grave per noi e per il calcio italiano. Bisogna ripristinare la dignità e i valori sportivi. Conosciamo i palazzi romani, sappiamo come difenderci”.

LEGGI ANCHE

ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO

CLAMOROSO IN SERIE B, LA LEGA NON BLOCCA I PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *