La protesta dei tifosi: presidio presso la Corte d’appello a Roma / FOTO

“Tutte le strade portano a Roma”. I tifosi rosanero sono accorsi nella Capitale per protestare e sostenere il Palermo in vista dell’udienza d’appello per evitare la retrocessione in serie C. Chi è partito via nave in direzione Civitavecchia, chi ha preso il pullman, chi il treno, ma anche chi ha compiuto un viaggio notturno in auto pur di raggiungere Roma in tempo per l’udienza e far sentire la propria voce.

Una mobilitazione che ha già portato a radunarsi sotto forma di presidio circa un centinaio di tifosi rosanero intorno a ora di pranzo in attesa dell’udienza per il processo di secondo grado innanzi alla Corte d’Appello federale in via Campania on inizio alle ore 16:30. Due gli striscioni esposti: “Palermo merita rispetto” e “Lega di B vergogna”, con cori offensivi contro Zamparini, Balata e Lotito.

La polizia ha intensificato la propria presenza con gli agenti per vigilare sul piano dell’ordine pubblico e con un rinforzo predisposto in zona anche presso la sede Figc di Via Allegri. In via Campania, per metà bloccata al traffico, la situazione al momento resta comunque serena in attesa dell’inizio dell’udienza.

LEGGI ANCHE

PLAYOUT SERIE B, IL TAR SOSPENDE LA DELIBERA DI LEGA

IL PALERMO CHIEDE GIUSTIZIA: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI

GIAMMARVA: “LA CASSAZIONE UN PUNTO A FAVORE. LA DE ANGELI….”

DI CINTIO: “IL PALERMO PUO’ PUNTARE ALLA PERMANENZA IN SERIE B”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *