Tuttosport – “Il Palermo lavora al clamoroso ritorno di Munoz”

Acquistato dal Boca Juniors nell’estate del 2010, il centrale argentino ha segnato il gol della speranza nella finale contro l’Inter. Un gol, un primato: a 20 anni e 233 giorni Muñoz si laurea marcatore più giovane di una finale di Coppa Italia. 142 presenze e 7 gol, è il bilancio di Muñoz delle cinque stagioni disputate al Palermo. Poi Sampdoria e Genoa, infine il ritorno in Argentina. Oggi ha 30 anni, gioca nella difesa dell’Indipendiente.

“Il Palermo lavora al clamoroso ritorno di Munoz”. Questa l’indiscrezione lanciata dal quotidiano Tuttosport nella propria sezione dedicata al mercato delle squadre di Serie C, con il difensore argentino accostato ai rosanero per quello che sarebbe un grande ritorno.

Il quotidiano riporta anche le parole di Munoz, che conferma l’affetto per Palermo: “Sarebbe bellissimo, per me sono stati sette anni bellissimi. A Palermo ho avuto una stima grandissima, si vive bene, ci tornerei volentieri, la categoria non conta anche se penso di meritarmi ancora B e A”.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, su Munoz ci sarebbero club di B come Pordenone e Cremonese, mentre in Serie C oltre al Palermo, ci sarebbero Padova e Sambenedettese. Munoz è tornato in Argentina nell’estate del 2017 dopo aver chiuso la propria esperienza al Genoa.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO COL 4-2-3-1. E LA DIFESA…

MERCATO PALERMO: OCCHI SU CORRADO

PALERMO, SI FERMA PELAGOTTI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO


7 thoughts on “Tuttosport – “Il Palermo lavora al clamoroso ritorno di Munoz”

  1. Ha esperienza, conosce l’ambiente, può ancora dare tanto. Sarebbe un bel colpo, ma in genere Tuttosport non c’azzecca mai

  2. Sarebbe fantastico. Solo che con le rose “bloccate”, i centrali di difesa sembrano già più che sufficienti. A meno che Boscaglia non pensi di utilizzarlo a destra.

  3. Mirri e company giocatori affermati non li prendono puntano tutto su svincolati e panchinari di C.
    Come siamo messi male………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *