Amichevole Milan – Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Un amichevole di lusso con una sensazione di… “deja-vu”. Il Milan accende le luci di San Siro per il suo prossimo test pre-campionato ma la sua avversaria è il Monza, squadra neopromossa in Serie B e (soprattutto) di proprietà dello storico ex patron rossonero, Silvio Berlusconi.

Il calcio d’inizio allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano è fissato per le ore 20.45 di sabato 5 settembre e la sfida sarà visibile anche in diretta tv e in chiaro: a trasmetterla sarà Mediaset su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre (e disponibile anche in HD al canale 506 del digitale terrestre e sul 106 della piattaforma Sky). La diretta streaming sarà disponibile sul sito e l’app del servizio Mediaset Play e su Sportmediaset.it.

La partita sarà comunque visibile anche su Milan Tv (il canale tematico ufficiale del Milan) disponibile come canale opzionale di Sky al numero 230 della piattaforma e in streaming per gli abbonati a Dazn. La partita sarà trasmessa in live streaming anche dalla app ufficiale del Milan.

LEGGI ANCHE

ITALIA – BOSNIA 1-1: LE PAGELLE

SERIE A: IL CALENDARIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *