Repubblica – “Cercasi bomber, ora il Palermo punta su Pettinari”

“Sfuma Corazza, cercasi bomber. Ora il Palermo punta su Pettinari”. Questo il titolo principale della pagina sportiva di Repubblica Palermo che (oltre a fare il punto sulla situazione sempre più complicata del Trapani) analizza le mosse di mercato dei rosanero sul fronte attacco.

Con Corazza “alla fine la corda si è rotta”, scrive Valerio Tripi, che sottolinea come però da giorni  circolavano voci di altri nomi per i quali l’a.d. Sagramola e il d.s. Castagnini hanno chiesto informazioni: il primo è Stefano Pettinari, anche se in questo caso la trattativa sembra ricalcare quella di Corazza. E cioé richieste alte (cifre che il Palermo ha scelto di non dare) e la concorrenza dei club di B, mentre i rosa potrebbero offrire la “comodità” di trasferirsi ad appena 100 chilometri da Trapani e abbracciare il progetto rosanero.

In attesa che Pettinari definisca anche il futuro con il Trapani (in difficoltà economiche persino per l’esecuzione dei tamponi), ci sono altri nomi ricorrenti per l’attacco: c’è il duttile Mamadou Kanouté del Catanzaro; sotto osservazione anche Gliozzi, di proprietà del Sassuolo ma reduce dalla promozione in B col Monza. E il quotidiano sottolinea anche la pista Felici, con il Palermo che – si legge – si sarebbe messo a disposizione per il completamento del recupero fisico del giovane attaccante, accettando di fatto di riaverlo dal Lecce anche a scatola chiusa.

LEGGI ANCHE

MERCATO: PASSI AVANTI PER BELOKO

IL PALERMO IN TV…. SU ELEVEN: LE ANTICIPAZIONI

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

PELAGOTTI: PRUDENZA DOPO L’INFORTUNIO


5 thoughts on “Repubblica – “Cercasi bomber, ora il Palermo punta su Pettinari”

  1. Sono solo chiacchiere, il Palermo non cercherà mi nomi già affermati, questa era la politica di Zampa e lo stesso fa Sagramola.Il Trapani vuole circa due milioni di euro senza contare il contratto che per la serie C sarebbe proibitivo. Questa società ha simostrato che non spenderà mai un euro.

  2. Finora la spesa della campagna acquisti equivale a zero, una serie di ragazzini e svincolati che non voleva nessuno. Puoi prendere anche il miglior allenatore del mondo, ma se poi gli fai allenare i Ringo boys non vai da nessuna parte. Al momento questa squadra farebbe fatica a salvarsi….

  3. Questo Kanoute non ha mai giocato in serie B, e in C ha fatto pochi gol. Se si vuole lottare per la promozione servono giocatori molto più forti, ad esempio Manuel Marras esterno offensivo svincolato che in questa stagione in serie B ha fatto 8 gol.

  4. Scordatevi mercato e bomber, L’obiettivo della società a chiacchiere è la promozione, in verità una salvezza tranquilla…..
    E chissà per quanti anni……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *