GdS – Crivello: “Sogno i derby con il pubblico”

“Sogno i derby con il pubblico”. Queste le parole di Roberto Crivello, scelte come titolo dal Giornale di Sicilia per aprire la pagina sportiva dedicata ai rosanero (oltre alla situazione complicata in casa Trapani), tra scenari di mercato e la minaccia di sciopero in Serie C da parte dell’Assocalciatori, ma in primo piano ci sono le parole del difensore rosanero.

Benedetto Giardina riporta le parole di Crivello e la sua voglia di tornare in campo dopo sei mesi senza partite (il Palermo non gioca dall’1 marzo), ma anche la speranza di poter giocare i derby con il pubblico e in generale di poter riabbracciare presto i tifosi sugli spalti degli stadi.

Il difensore rosanero parla poi delle avversarie, lui che la Serie C l’ha già vinta con il Frosinone e ora punta a ripetersi con la maglia della squadra della sua città: secondo lui saranno almeno 10 le piazze che si contenderanno la vittoria finale, Palermo compreso, con Boscaglia che è stato un martello sin da subito: “Stiamo faticando, ma è il periodo giusto per farlo”. Ruolo? Nessuna preferenze, al di là delle differenze oggettive tra i ruoli di terzino e centrale: “L’importante è giocare”.

LEGGI ANCHE

MERCATO: PASSI AVANTI PER BELOKO

IL PALERMO IN TV…. SU ELEVEN: LE ANTICIPAZIONI

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

PELAGOTTI: PRUDENZA DOPO L’INFORTUNIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *