Ghirelli: “Eleven? Voglio certezze. Non tollereremo più questi problemi”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato per TMW e ha parlato dei rapporti con Eleven Sports, che ha “toppato” per la seconda volta durante la 4a giornata di Serie C.

“Per descrivere il mio stato d’animo in maniera chiara dovrei usare parole che non sono opportune… Quindi dico solo questo: entro sabato devono darmi la certezza di aver cambiato piattaforma – afferma – di essersi attivati per il risarcimento degli utenti e mi devono dar prova che tutto funzioni alla perfezione. Non tollereremo più questo genere di problematica“.

“In questo momento, con gli stadi pressoché deserti e la paura crescente delle persone di venire contagiate – continua – la trasmissione delle gare in tv è l’unico modo che abbiamo per assicurarci di non perdere quello zoccolo di tifosi che da sempre è l’anima del calcio. Soprattutto di uno così fortemente legato al territorio come quello della Serie C”.

Il presidente della Lega Pro, inoltre, parla della difficile situazione che sta vivendo il Livorno: “Siamo sicuri che tutti i soci con quote superiori al 10%, ovvero quelli obbligati a presentare entro 15 giorni dall’acquisizione documentazione in FIGC in merito alla loro onorabilità e sostenibilità economica, lo abbiano fatto? Perché senza tale passaggio, ovvero il sì della Federazione, a livello sportivo il cambio di proprietà delle quote non può funzionare. E ad oggi non si sa se lo abbiano fatto”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ALMICI

PALERMO, DATE E ORARI DEL GIRONE D’ANDATA

L’INTERVISTA A BIFFI


2 thoughts on “Ghirelli: “Eleven? Voglio certezze. Non tollereremo più questi problemi”

  1. cose che aveva già detto l’altra volta.
    ghirelli mi pare un altro chiacchiarune; dev’essere parente del trio curazza, mirri-sagra-casta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *