Cessione Palermo, Radrizzani smentisce: “Nessuna trattativa”

Nessuna trattativa per l’acquisto del Palermo. A smentire le indiscrezioni degli ultimi giorni su un possibile contatto con il club rosa è Aser Ventures, società che fa riferimento al patron del Leeds e proprietario (tra le altre) di Eleven Sports Andrea Radrizzani.

In una nota, la Aser Ventures smentisce qualsiasi ipotesi di trattativa da parte del gruppo o a titolo personale da parte di Radrizzani (che di Aser è azionista di riferimento): “Dopo diverse speculazioni e notizie prive di fondamento, teniamo a precisare che, né il nostro gruppo Aser Ventures, né tantomeno l’azionista di riferimento Andrea Radrizzani sono in trattativa per un investimento nel Palermo calcio o altre squadre italiane in questo momento. Aser Ventures, quale investitore leader nel proprio settore, è spesso contattato per opportunità di investimento nel settore e comunicherà in futuro nel caso in cui vi siano negoziazioni attive che potranno risultare con certezza in un investimento, senza alimentare speculazioni media”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE DEL PALERMO, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE (E DA NON DIRE)

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO – BISCEGLIE: LE PROBABILI FORMAZIONI


8 thoughts on “Cessione Palermo, Radrizzani smentisce: “Nessuna trattativa”

  1. siamo capitati ai nuovi “zampariniani” a quanto pare !!! Forza Boscaglia portaci in serie D – e povero Palermo dove sei capitato

  2. Questa fake era stata data da un sito concorrente addirittura come esclusiva…… Sapientemente Stadionews non ha mai scritto nulla a riguardo….. Sul web si trova di tutto e purtroppo per un click in più si scrive di tutto!!

  3. CON RADDRIZZANI SAREMMO STATI IN BUONE MANI………
    VEDRETE CHE PRESTO IL PALERMO FC SARA’ VENDUTO , LA FAMIGLIA MIRRI NON HA LA FORZA ECONOMICA PER GESTIRE UN CLUB PROFESSIONISTICO DAL NOME PESANTISSIMO.
    NON E’ VERO CHE PALERMO NON HA APPEAL ANCHE SE NON HA LO STADIO DI PROPRIETA’, IL CENTRO SPORTIVO E UN PARCO GIOCATORI INESISTENTE.
    IL BACINO D’UTENZA SU LARGA SCALA, LA PASSIONE , LA STORIA LA TRADIZIONE DEL PALERMO CALCIO HA DAVVERO POCHI EGUALI IN ITALIA.
    PROVA NE E’ IL FATTO CHE QUANDO DAVVERO QUALCUNO HA VOLUTO VENDERE ,NON A PAROLE……….. COME NEL CASO DI FERRARA E POLIZZI , ZAMPARINI HA ACQUISTATO LA SOCIETA’.
    SE ZAMPARINI AVESSE QUALCHE ANNO ADDIETRO DAVVERO VOLUTO VENDERE LA SOCIETA’ A UN CREDIBILE ACQUIRENTE AVREMMO AVUTO UN NUOVO PRESIDENTE E NON SAREMMO FALLITI ….

  4. E ti credo che non interessa se la base sono 15 milioni è normale che anche se c’era un timido interesse ci levi mano comunque la strada è quella della cessione la spinta l’ha data Di Piazza vedremo ma credo che ormai sia chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *