Sullo: “Non sottovalutiamo il Monterosi. Col Foggia…”

Momento difficile per il Messina, reduce da tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Sasà Sullo proveranno il sorpasso in classifica ai danni del Monterosi, che al Franco Scoglio si presenta con 2 punti in più dei biancoscudati. In conferenza stampa, il tecnico ha detto la sua sul prossimo avversario.

“Il Monterosi è un’ottima squadra, formata da calciatori di livello. Se dovessimo ragionare pensando che rappresentano un Comune di poche migliaia di abitanti faremmo un errore enorme – ha dichiarato -. Si tratta di una squadra ben costruita, con 4-5 giocatori sopra il livello medio”.

La sfida di sabato rappresenta l’occasione per ritrovare i punti che mancano da tre giornate, ma soprattutto per riscattare la sconfitta contro il Foggia di Zeman, prossimo avversario del Palermo. “La partita di Foggia ci ha lasciato l’amaro in bocca. Non era un risultato che avremmo meritato di subire. Il gol del 2-1 lo abbiamo subito all’87’. Non c’è stato alcun calo, parliamo di un episodio sfortunato”.

Infine, Sullo ha fatto il punto sugli uomini a disposizione e sul modulo che potrebbe pensare di schierare contro il Monterosi: “Simonetti non ha ancora recuperato. Per quanto riguarda il modulo, lavoriamo sempre a qualcosa di diverso da variare magari a partita in corso o ad inizio gara. Nel secondo tempo di Foggia siamo passati al 4-3-3, e a volte abbiamo avuto un atteggiamento che sembrava un 4-4-2“. Ha concluso il tecnico.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: DUBBIO IN DIFESA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *