Palermo, tante assenze col Foggia: Silipo out per febbre. Valente…

FOTO STADIONEWS

Continuano ad aumentare le assenze per il Palermo. Contro il Foggia, Filippi dovrà fare a meno anche di Andrea Silipo, che ha la febbre (ma è risultato negativo al tampone). Il numero 10 rosanero si aggiunge alla lista di indisponibili – già numerosa – con Accardi e Almici.

I due laterali destri hanno saltato la gara di Castellammare di Stabia e non ci saranno neanche contro la formazione di Zeman. Accardi non ha ancora giocato un minuto in stagione per il problema al tendine d’Achille rimediato in agosto contro l’Enna, mentre Almici starà fuori ancora qualche giorno per la distrazione subita alla coscia.

Fatica anche Valente. Come riporta il Giornale di Sicilia, l’esterno non si è allenato in settimana per la botta subita in allenamento una settimana fa, prima del match con la Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

 


1 thought on “Palermo, tante assenze col Foggia: Silipo out per febbre. Valente…

  1. siamo alle solite. Lasciamo andare Silipo che ha la febbre ma Accardi, Almici ed adesso Valente quando li rivedremo ? mi pare di avere letto qualche giorno fa che Valente era recuperabile, ma……………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *