Repubblica – “Palermo, il mercato va. Spesi 7 milioni, la squadra cambia volto”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, il mercato va. Spesi sette milioni, la squadra cambia volto”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo (con anche un richiamo in prima pagina) per fare il punto sulle mosse di calciomercato dei rosanero, che oggi – ultimo giorno di trattative – punta a rifinire l’organico dopo una campagna acquisti che ha cambiato i connotati della formazione ora affidata a Corini.

Tullio Filippone analizza la campagna acquisti e sottolinea: “Un calciomercato d’estate così, a Palermo, non si vedeva da almeno un decennio: il Palermo-City nato il primo luglio ha speso sette milioni e 250mila euro per rinforzare o, meglio, rifondare la squadra, se si considerano solo le somme versate per gli acquisti e i riscatti a titolo definitivo, al netto dei bonus. E ha tesserato 14 volti nuovi, se si contano i prestiti con diritto di riscatto dalle società di serie A. Un’iniezione di capitali per costruire la società del futuro dalle fondamenta”. Il quotidiano stima anche un aumento del monte ingaggi a 12 milioni e un aumento del valore della rosa che ora toccherebbe i 19 milioni.

 

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: CON LE MANI E CON I PIEDI… CIAO CIAO ALLE CRITICHE

PALERMO, VIDO É IN CITTÀ: SARA’ IL VICE-BRUNORI

JOSIP ILICIC LASCIA L’ATALANTA: É SVINCOLATO


1 thought on “Repubblica – “Palermo, il mercato va. Spesi 7 milioni, la squadra cambia volto”

  1. Per i giocatori presi sinceramente non sono neanche tanti, io a questo punto farei un pensierino per Barba del Benevento quel difensore ci servirebbe davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *