Brunori: “Bisogna essere più sul pezzo. Bella parata di Marson”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sicuramente meritavamo almeno il pareggio. C’è rammarico perché l’avevamo preparata bene in settimana e anche come atteggiamento era quello giusto”.

Doppietta e delusione per l’attaccante del Palermo, Matteo Brunori, che esce sconfitto insieme ai rosa dal match giocato in esterna contro il Cosenza.

Ci sono episodi su cui bisogna lavorare, perché bisogna essere più sul pezzo tutti – spiega -. Sappiamo che è un campionato difficile, ma meritavamo almeno il pari. Da diverse partite Di Mariano mi gioca più vicino: sono cose che comunque analizza il mister. Noi stiamo trovando la nostra quadra e c’è solo da lavorare e continuare a farlo”.

Poi il rigore sbagliato che avrebbe potuto portare al pareggio. “C’è anche il portiere che ha fatto una bella parata, mi spiace perché potevamo portare a casa un punto importante. Ci rimbocchiamo le maniche e puntiamo al Venezia. Ho giocato diverse volte qui e giocare col Cosenza è molto difficile, fa un campionato per la salvezza come lo facciamo noi. Una squadra attrezzata”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Brunori: “Bisogna essere più sul pezzo. Bella parata di Marson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *