CorSport – “Palermo in trattativa con la Ternana per Martella”

Uno degli obiettivi del Palermo in sede di calciomercato è l’esterno sinistro di difesa. I rosanero avevano puntato su Paulo Azzi, che però ha scelto il Cagliari, così il d.s. Rinaudo e Zavagno hanno dovuto cambiare strategia e sondare nuovi profili.

Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, è sempre in piedi la trattativa tra Ternana e Palermo per il passaggio in Sicilia di Bruno Martella, esperto esterno sinistro di difesa che già conosce Eugenio Corini, avendolo avuto come allenatore ai tempi del Brescia.

Il difensore classe 1992 sta trovando poco spazio alla Ternana, in questa stagione ha collezionato solo 8 presenze, ma ha tanta esperienza e può vantare anche 83 partite in Serie A.  Non c’è solo Martella nella lista di Rinaudo e Zavagno, che stanno monitorando anche Edoardo Masciangelo del Benevento.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA ‘VECCHIA GUARDIA’ NON BASTA 

MERCATO PALERMO, TUTINO IN VIAGGIO 

PALERMO, CI PENSA… RE MIDA: LE PAGELLE IRONICHE


4 thoughts on “CorSport – “Palermo in trattativa con la Ternana per Martella”

  1. Martello sarà bravo? E perché nella Ternana fa la riserva? Essendo un pupillo di Corini nutro molti dubbi, visto che anche Mateju lo è…

  2. Se fossero fuoriclasse non li cederebbero a gennaio. Per cui, o trovi quello che è in rotta con la società o ti accontenti, sperando che sia adeguato al nostro caso. Siamo una squadra nel migliore dei casi da play off, che può voler dire decimo posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *