Mercato Palermo, Tutino in arrivo: i rosanero lo attendono / FOTO

Una domenica on the road per Gennaro Tutino: destinazione Palermo. L’ormai ex attaccante del Parma ha postato infatti una storia sul proprio profilo Instagram per raccontare il viaggio che lo porterà a finalizzare il suo trasferimento in Sicilia.

Sui social una foto con il pollice in su rivolto ai propri followers sulle note di “Hate it or love it” di The Game e 50 Cent: per Tutino inizierà ora tutto il percorso burocratico che lo porterà a svolgere le visite mediche e apporre la firma sul contratto con il Palermo (prestito fino a fine stagione con opzione per il riscatto ma anche possibile obbligo per i rosanero a determinate condizioni).

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, CI PENSA… RE MIDA: LE PAGELLE IRONICHE


16 thoughts on “Mercato Palermo, Tutino in arrivo: i rosanero lo attendono / FOTO

  1. Spero che questo arrivo permetta a Di Mariano di giocare nel suo ruolo di ala pura . Vederlo spalle alla porta dover saltare sui rilanci di Pigliacelli è davvero triste . Per lui e per noi che aspettiamo un minimo, minimo sviluppo di gioco.

    1. Nel parma lo facevano giocare esterno nel 4-3-3, Tutino invece è una seconda punta adatto al 3-5-2 che fa Corini.

    2. Anche di tifosi dell´Entella festeggiavano quando Brunori li ha lasciati ….. sempre a criticare, un po´ di fiducia mai.

  2. Portiamo rispetto a Di Mariano che ha dimostrato di sudare sempre la maglia! Ciò premesso, benvenuto anche a Tutino. Cii sarà spazio per tutti.

    1. E chissà come mai due anni fa aveva fatto un botto di gol. Può essere cha a Parma non avevano capito niente di come utilizzarlo? La vicenda Brunori, e tante altre, non insegnano niente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *