Il Palermo e trasferte vietate, la protesta della Curva Nord: “Liberi di viaggiare” / FOTO
I tifosi del Palermo protestano contro l’ennesimo divieto di trasferta ai residenti del capoluogo siciliano: non sarà infatti possibile per loro partecipare alla trasferta contro il Cesena. Il settore ospiti non sarà chiuso, aperto solamente ai tifosi rosa sparsi in tutta Italia.
Gli ultras della Curva Nord hanno scelto una protesta silenziosa: “Liberi di viaggiare“, recita lo striscione affisso in curva, lasciata vuota per l’inizio della partita contro il Sudtirol, valida per la 36a giornata di campionato. Dopo 15′ dal fischio d’inizio i tifosi hanno preso il loro usuale posto e hanno iniziato a cantare per il Palermo.
Si tratta della seconda trasferta consecutiva (ma l’ennesima) vietata ai tifosi rosanero: prima di quella di Cesena (in programma domenica 4 maggio) c’è stata quella di Catanzaro.
LEGGI ANCHE
LA CRONACA DI PALERMO – SUDTIROL

Statevi a casa la prossima volta se dovete stare muti in curva o fuori dallo stadio.
Più che tifosi sembrano c+++he.
Prima fanno i casini e poi si lamentano… ridicoli
Liberi di viaggiare e soprattutto di fare a legnate!
I tizi di sopra si sciacquino la bocca quando nomina gli ultrà di Palermo, rinomati per correttezza e civiltà in mezza italia non solo da tifoserie amiche o che ci rispettano, ma anche da molte tifoserie rivali…
Poi oggi gli unici allo stadio a onorare i 3 ragazzi morti a Monreale con cori e striscioni sono stati gli ultrà: Curva Nord Inferiore, CN 12 e UCS.
Il resto dello stadio non sembrava interessato al tema.
Una delle curve più RIDICOLE di tutta Italia.
Per me non ha senso protestare per questo ma per il campionato di questa squadra , il palermo è capace di fare meglio