Palermo - Audero, si complica la trattativa col Como: ma ci sarebbe già il sostituto ​​

Palermo – Audero, si complica la trattativa col Como: ma ci sarebbe già il sostituto

Mentre l’affare Augello sembra proseguire positivamente, quello per Audero sembrerebbe aver subito un rallentamento. La voglia di riportare in rosanero il portiere del Como c’è, ma il club non fa sconti.

Il Como non intenderebbe scendere a compromessi sul prezzo o contribuire, seppure in parte, al pesante ingaggio di circa 1.5 milioni a stagione. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Il quotidiano descrive una trattativa che si è complicata e mette in lista il nome del possibile sostituto: si tratterebbe di un altro ex rosanero, Andrea Fulignati della Cremonese, in rosa dal 2013 al 2017 con una parentesi al Trapani.



14 thoughts on “Palermo – Audero, si complica la trattativa col Como: ma ci sarebbe già il sostituto

  1. Il mio suggerimento è quel portiere della Nazionale Under 21, come si chiama…quello col nome francese…Gli ho visto fare paratone strepitose, questo è il portiere del futuro, altroché, io lo prenderei subito. Guardiamo avanti! Largo ai giovani!

    1. Ottima soluzione. Con Yasin
      Desplanches partiamo da -10 punti come lo scorso campionato. Aspettando che impari a parare.

  2. Sono 4 anni che City Group va avanti con “c’è pronto il sostituto”… che naturalmente è sempre più scarso dell’obiettivo originario…

  3. Non c’è giorno che non pubblichiate ‘notizie’ su acquisti in “dirittura d’arrivo”…(AUDERO,Elia,Esposito etc..)smentirle con “aggiornamenti” di segno completamente opposto!La solita manfrina di ogni sessione di mercato.Che noia…

  4. Desplanches è alto 1,89 , Pigliacelli 1,84 non mi sembrano due nani.Augello,Elia, Palumbo,sono del Palermo,solo dettagli.Documentatevi meglio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *