Palermo, ecco come sarà il completino per la prossima stagione: domina il rosa / FOTO ​​

Palermo, ecco come sarà il completino per la prossima stagione: domina il rosa / FOTO

Un completino così non si era mai visto. Il Palermo ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2025/26 e contestualmente sullo store rosanero sono già disponibili all’acquisto anche pantaloncini e calze.

Il Palermo, l’anno prossimo, giocherà completamente in rosa. I pantaloncini, infatti, saranno rosa, così come le calze. Una scelta monocromatica audace che coinvolge anche gli sponsor, tutti in tonalità coordinate, a partire da Sicily by Car, per la prima volta unico brand sulla parte frontale della maglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono rimaste poche le tracce di nero nel completino del primo kit. Una striscia su colletto e maniche della maglia, mentre pantaloncini e calze sono totalmente in rosa.



LEGGI ANCHE

PALERMO, INZAGHI E BRUNORI PRESENTANO LA NUOVA MAGLIA 

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA NUOVA MAGLIA

37 thoughts on “Palermo, ecco come sarà il completino per la prossima stagione: domina il rosa / FOTO

  1. Sinceramente non mi piace… Non siamo l’Inter Miami, di Messi, siamo i rosanero, ma tutto con tutto quel rosa e con perfino loghi e sponsor rosa e bianchi, sembreranno più dei pigiami che delle divise da calcio…

      1. Daltonico ci sarai tu… Non è fucsia, è forse un rosa più acceso ma come abbiamo avuto anche noi già in passato. La nuova poi è a strisce rosa scuro – rosa chiaro, simile alla nostra di due anni fa. Fatto sta che la loro maglia adesso ha addirittura più nero della nostra…

  2. A sto punto potevano fare il Milan tutto rosso e inter tutto blu

    Si distinguono sempre per essere degli stilisti irrispettosi di m…da

  3. Il sapore dolce della vittoria, il rosa…..e quello amaro della sconfitta……il nero.
    La società sta facendo di tutto per cancellare tre anni da incubo.

  4. Maglia orrenda, una delle più brutte (non è che le altre fossero granché) che la Puma – che fa maglie orribili – ha creato per il Palermo. Il nero dove è? Il Palermo non si può rifiutare di indossare una simile porcheria?

  5. In 3 anni una maglia piu brutta dell’altra, ma al di la del gusto estetico mi chiedo, come si permettono questi signori del CFC a cambiare i colori da RosaNero a rosa e basta?? Hanno zero rispetto verso la città, la tifoseria e la storia del Palermo

  6. ”Voglio offrirti una bambola rosa, piccolina come te, è il regalo che si offre a una sposa, piccolina come te…e chissà che non venga una sera una bambola vera dai riccioli d’or” / e la chiameremo Serie A. Palermo Palermo!!! E’ un’idea, su cui lavorare, potrebbe funzionare, rosicamento catanese comunque garantito. Ps ‘Bambola rosa’, nella colonna sonora di due bei film italiani, di qualche tempo fa: ‘Baciami piccina’ (soggetto importante, Sergio Citti) e ‘Americano Rosso’ con la partecipazione di Sabrina Ferilli (bellissima, nel 1991). Fugace apparizione di Miranda Martino, sempre affascinante, nonostante gli anni.

  7. Vorrei far presente la gravità inaudita della scelta di far sparire il nero. Giocare completamente in rosa lo trovo, addirittura, gravissimo in quanto toglie proprio l’identità che caratterizza il Palermo che è rosanero. Stop. Spero che molti tifosi si facciano sentire.

  8. Rosa, rosa vero. Dario Mirri lo ha detto a chiare lettere che il Palermo è ROSA, come a voler dire che “il nero lo hanno tutti”.

    Unicità, quindi. E rivendicazione della stessa.

    Mi piace.

    Innovazione, questa è la strada. Chi non la gradisce può sempre tornare a tifare per la sua strisciata.

    1. classico commento da persona poco istruita ma soprattutto poco aperta al dibattito- il classico ho ragione io e chi non lo è va offeso.

  9. vilipendio dei colori del Palermo.
    ok la maglia anche se bruttarella ma i pantaloncini rosa no! azzarola ma chi lo ha disegnato?

  10. Non condivido : rosanero uguale tradizione e quindi senso di appartenenza Tradizione non innovazione. Poi se volete la rima : Rosanero, rosanero questa volta è proprio vero, torneremo in serie A!’

  11. I pantaloncini rosa non sono una novità: ricordo che furono prodotti dalla Lotto, dalla Legea e dalla Kappa. In questi anni abbiamo spesso visto il rosa della maglia associato al bianco dei pantaloncini e ciò in funzione della necessità di differenziare nettamente i colori delle divise da quelli degli avversari. Non sarei sorpreso se, dovendo giocare con avversarie che indossano pantaloncini bianchi (o chiari in genere), il Palermo usasse i pantaloncini neri tradizionali che probabilmente saranno prodotti come parte del secondo kit. Detto questo, a mio parere la maglia è splendida, molto semplice e non particolarmente aderente, cosa che “aiuta” quelli come me che non hanno il fisico da calciatore in attività; inoltre, la scelta del “tono su tono” per stemma e sponsor vari è apprezzabile in quanto toglie “impatto visivo” da parte dei marchi che “imbrattano” il sacro vessillo. Secondo il mio gusto, se l’avessero abbinata a pantaloncini neri con un perfilino sottile alla coscia di richiamo al motivo del colletto, sarebbe stata semplicemente perfetta. Molto meglio di quella scolorita “della rinascita” o di quella quasi fucsia della stagione del ritorno in B.

  12. Per rispondere a Yello e Claudio : qui non si parla di eleganza ma di senso di appartenenza che identifica il tifoso con i colori rosanero !!

  13. Maglia che non mi è dispiaciuta affatto fin da subito. Molto meglio delle porcherie delle ultime stagioni con strisce a metà e quant’altro. Sembrava ci fosse un ritorno al classico, una bella maglia rosa con dei pantaloncini neri. E invece scopro questo obbrobrio e insieme a me lo scoprono altri e cominciano le asprissime critiche. Ecco che il tifoso diventa una vittima di qualche stilista o qualche società di marketing che vogliono fare i protagonisti. Al tifoso viene tolta l’ identità, gli amati colori dal cuore e, per certe idee bizzarre (un tifoso mi rispondeva che è stato fatto in onore del genere femminile) . Come scrivevo in un precedente commento, con tutto il rispetto e l’amore che ho per il genere donna, recentemente sempre più disprezzato, violentato, annientato da finti uomini ed esseri indegni che meriterebbero o di marcire in galera a vita o di non esistere proprio, ma si poteva, forse, fare qualcosa di diverso per mandare questo messaggio. Che so, anche una sorta di piccola rosa stilizzata sulla maglietta o altre corbellerie del genere. E invece ci tocca subire questo vomitevole volere di altri per ragioni, sempre, di denaro o per far diventare l’ideatore di tutto ciò il grande eroe nazionale che ha pensato a questa, passatemi il termine, porcata. Che tristezza sarà vederli in campo conciati così. Ma ormai il calcio è morto da tempo, se poi togli anche l’identità al tifoso la frittata è fatta. Ma cosa si potrebbe fare? Chi è davvvero il responsabile? La Puma? Il tizio che ha avuto questa idea? Da dove viene questa idea? Ci vorrebbe una protesta di massa e scrivere migliaia di mail a chi di dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *