​​

Palermo, ufficiale l’acquisto di Gyasi: il giocatore è arrivato in ritiro

Emmanuel Gyasi è un nuovo giocatore del Palermo. L’esterno è arrivato in hotel nella mattinata di mercoledì 16 luglio e svolgerà la seduta mattutina con il resto dei compagni, agli ordini di Inzaghi.

Il classe 1994 arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Empoli dopo una trattativa lampo condotta negli ultimi giorni, che ha portato il club rosanero a chiudere rapidamente l’accordo. Il ragazzo di origini ghanesi, ma nato a Palermo, è pronto a rimettersi in gioco in Serie B, con l’obiettivo di dare qualità, esperienza e dinamismo alla squadra di Inzaghi.

Gyasi è un profilo duttile, capace di ricoprire più ruoli sul fronte d’attacco: preferisce agire sulla fascia destra, ma può adattarsi anche a sinistra o in posizione più centrale. Il suo arrivo rappresenta un importante innesto con oltre 100 presenze in Serie A e una buona esperienza maturata con Spezia ed Empoli.



La nota del club

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Empoli FC le prestazioni sportive di Emanuel Gyasi.

Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

A Emanuel il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO ‘PENDE’ A SINISTRA

11 thoughts on “Palermo, ufficiale l’acquisto di Gyasi: il giocatore è arrivato in ritiro

  1. Buon giocatore davvero. A Empoli sempre tra i migliori. Si ripeterà a Palermo? Questo il vero interrogativo caro Corrado. La rivoluzione dello staff dei preparatori fa ben sperare e certifica il poco lavoro fatto negli anni passati . Il campo poi sarà il vero giudice ma lepremesse sono buone.

    1. L’importante, caro Solo rosanero, è che non ingaggino Balotelli attribuendogli il valore aggiunto di essere nato, per puro caso, a Palermo. Sennò sai quanti sfasciallitti nostri concittadini prenderebbero la rincorsa e si jeccherebbero a mare in motorino dal molo
      di Valdesi…

  2. Io invece spero sempre che alla fine possa arrivare un grande , per la B, centrocampista. Uno con piedi buoni e cervello . Per me è indispensabile. Per sviluppare gioco , dare tempi e non giocare ad minchiam.

  3. Corrado che aveva iniziato bene elogiando Giasy (ottimo acquisto), ma poi si perde su Gomes e Balotelli.

    Gomes è il migliore giocatore della serie B, è forte, amato dai palermitani, unisce qualità e quantità, regia e interdizione, tecnica e tattica.

    Balotelli è forte e a Palermo diventerebbe un idolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *