GdS – “In porta prende quota Bardi: ma come dodicesimo”. Desplanches verso Pescara
La società sta lavorando in modo discreto per mettere a disposizione di Inzaghi una squadra completa, consapevole che manca poco per coprire ogni ruolo. Ne parla il Giornale di Sicilia.
La questione principale riguarda il portiere. Gomis ha mostrato segnali positivi, ma non è stata ancora presa una decisione definitiva su di lui. Tra le opzioni rimane Klinsmann, ma si sta valutando anche Joronen. Al contrario, l’ipotesi Semper non sembra realizzabile.
Per il ruolo di secondo portiere, Bardi – attualmente senza contratto – è una possibilità concreta, e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe prendere slancio. Nel frattempo, Desplanches è vicino al trasferimento in prestito secco al Pescara, ma prima potrebbe rinnovare con il Palermo.
Sul fronte difensore mancino, la situazione è ferma. Obaretin del Napoli sembra destinato all’Empoli, quindi il Palermo potrebbe rivolgersi al mercato estero per trovare una soluzione.In uscita, si continua a monitorare la possibile cessione di Lund al Colonia.
Invece, Verre e Buttaro finora non hanno ricevuto molte richieste. Anche Saric ha avuto qualche contatto, ma per ora non ha trovato una nuova destinazione.

Nulla di nuovo sul fronte occidentale, dunque.
Sono certo che concorderai con me sul fatto che Gomis è il migliore portiere possibile per il palermo.
Ma che dici Bardi e Klinsmann sono più forti di Gomis.
Veramente Gomis è molto più forte sia di bardi sia di klinsman.
Gomis non si tocca!
È il migliore portiere del Palermo.
Gomis è più forte di klinsmann, Desplanches, iorensen, bardi messi assieme…
Il klinsmann di turno o il bardi di turno può al massimo fare da riserva al grande Gomis.
Peraltro sarebbe una mossa stupida per la società cedere Gomis, beniamino dei palermitani, dopo che a fatica si è ricreata armonia tra tifoseria, società e squadra
Gomis beniamino dei palermitani?! Ma se nessun tifoso rosanero lo ha mai visto all’opera dopo Parma in Coppa Italia! Ma che vai dicendo!
Infatti, sono d’accordo con te.
Ma cosa vai dicendo tu!
Gomis è forte ed è un beniamino dei palermitani anche per la sua simpatia oltre che per la bravura.
Di certo i palermitani sono affezionati a Gomis non a klinsmann né a bardi, fattene una ragione
Ma quale per fare il 12°? Bardi è stato il migliore portiere della “B” per il 2° anno di fila secondo Tuttomercatoweb che raccoglie i voti dei giornali nazionali durante tutto il campionato. Klinsmann invece è stato il migliore portiere della “B” secondo il fantacalcio. Io prenderei Bardi a parametro “0” (si è svincolato dalla Reggiana). Qualcuno dirà ha 33 anni è un investimento a perdere, ma perché se prendiamo a Klinsmann lo stipendio non glielo dobbiamo pagare? D’ accordo Klinsmann ha 28 anni e lo possiamo rivendere ma al Cesena dobbiamo dare €.1.800.000 più Gomis. Io a Bardi farei un annuale per poi prendere la prossima estate un portiere forte per la “A” o se vogliono fargli fare il 2° l’ anno prossimo (se saremo in “A”) gli possono fare un biennale. Comunque se prendiamo Klinsmann o Bardi, qualunque scelta faremo sarà un top portiere per la serie “B”.
Dei nomi fatti l’ unico che veniva a fare il 2° era Lezzerini che è andato a fare il 2° a Firenze (è ritornato nella Fiorentina squadra dove è cresciuto, molti lo ricorderanno nel reality che facevano nella Fiorentina primavera dove c’ era pure Cedric Gondo).
Ho scritto una calzata, non ricordavo che Lezzerini secondo Tuttomercatoweb.com è stato il 2° migliore portiere della B dopo Bardi quindi anche lui in B se veniva lo faceva per fare il 1°.
Forse la cosa migliore da fare è prendere Bardi e fargli un annuale con opzione oer il 2° anno.
Bardi e klinsmann possono solo fare la riserva al grande Gomis.
Ma quale più forte di Klinsmann, Joronen (si chiama Joronen non Jorensen), Bardi messi assieme. Ma secondo te Klinsmann che è stato il migliore portiere dell’ ultima “B” secondo il fantacalcio viene a Palermo per fare il 2°? O Bardi che per il 2° anno di fila è stato il migliore portiere della “B” come rendimento secondo Tuttomercatoweb che raccoglie i voti dei migliori quotidiani nazionali durante il campionato, viene a fare la riserva a Gomis? Fai venire Klinsmann o Bardi e poi vediamo se non diventano i beniamini della tifoseria palermitana.
Gioca al fantacalcio che il calcio vero non fa per te.
Nel calcio vero Gomis è molto più forte dei vari bardi, klinsmann! Joronen…
Ed è un beniamino dei palermitani.
Per essere beniamino non basta una parata o un gol, ma devi essere come appunto Gomis: rispettoso verso i tifosi, simpatico, attaccato alla maglia, disponibile..
Certi giocatori dopo anni da titolari non sono mai diventati beniamini dei palermitani. Gomis dopo una partita lo è diventato
Gomis completamente recuperato e’ un Signor Portiere. Klinsmann viene da un’ottima stagione a Cesena ma, in carriera, gli è capitato di fare la riserva persino nel campionato americano. Quanto a Bardi… Boh, penso non sia mai stato un fenomeno.
Quoto tutto il commento
Concordo.. Gomis recuperato al 100 per 100. e’ piu’ forte di Klissmann e Bardi,
Concordo al 100 per 100.
Spiegato ai 2 tizi di sopra.
Klinsmann, ovviamente
Oggi è il 2 agosto, il giorno che è morto Gianni De Rosa, nel 2008.
Palermo non dimentica.
Neanche io dimentico è stato un mio idolo di quando ero ragazzino.
perchè non tenere Buttaro?
Ma perché tu sai cosa pensano le migliaia di tifosi del Palermo?