Palermo, Bardi firma un biennale. Saric pronto all'addio ​​

Palermo, Bardi firma un biennale. Saric pronto all’addio

Il Palermo ancora attivo sul calciomercato. Il Giornale di Sicilia registra un significativo avanzamento sulla questione relativa a Saric. Il centrocampista bosniaco, da inizio mercato, è stato oggetto di interesse da parte di diverse squadre greche e turche; tuttavia, l’Antalyaspor sembra destinata ad avere la meglio, club con cui ha militato in prestito dai rosanero nella stagione 2023/2024, collezionando 32 presenze e tre reti.

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, la situazione legata al portiere si configura come un complesso gioco di incastri che potrà definirsi soltanto nei prossimi giorni. È stato infatti definito il trasferimento di Desplanches al Pescara con la formula del prestito secco: il calciatore ha già raggiunto l’Abruzzo e si attende ora l’ufficialità dell’accordo.

In merito alle trattative concluse, Bardi, dopo una breve fase di riflessione, ha deciso di aderire al progetto rosanero sottoscrivendo un contratto biennale. L’estremo difensore classe 1992 era stato lungamente corteggiato anche dall’Union Brescia, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C.



Bardi rappresenterà per il Palermo un secondo portiere affidabile e sicuro. L’ingresso dell’ex Reggiana completa l’organico degli over portando il totale a 18 giocatori, al netto di chi non rientra più nel progetto tecnico (Saric, Verre e Buttaro – quest’ultimo under). Pertanto, l’arrivo di un ulteriore portiere sarà possibile esclusivamente qualora si verifichi la cessione di Gomis.

20 thoughts on “Palermo, Bardi firma un biennale. Saric pronto all’addio

  1. Fuori rosa ma ben presenti sul groppone della società con stipendi d’oro. Qualcuno deve pur ricordarlo. Anche per spiegare lo stop dato al mercato dopo un buon inizio. Economicamente la fuoriuscita dei sette epurati è stato un bagno di sangue come più volte paventato da molti. Vedremo poi gli sviluppi.

          1. Grazie Corrado, non avevo letto le idiozie. Nessun problema comunque, questo o questi sfogano qui, niente di grave.

    1. Gomis invece deve andare via perché ha giocato solo una manciata di minuti in 2 anni. A meno che non faccia il secondo di Bardi.

      1. Veramente sarà bardi il secondo di Gomis. Anche Stadionews ha scritto che bardi è stato preso come secondo portiere.
        Poi non è vero che ha giocato una manciata di minuti. Ha giocato partite intere e alla grande prima di infortunarsi.
        Infine non sei tu per fortuna a decidere chi parte e chi resta.
        Gomis deve restare!

  2. Accuminciò…ora per tutto il campionato ci martellerà con “Deve giocare Gomis, deve giocare Gomis, la pigmentazione della pelle fa la differenza tra un buon portiere e uno scarso”.
    Chissà poi perchè non si interessa mai al colore degli occhi o dei capelli e dà tanta importanza a quello della pelle. E’ tipico dei razzisti questo, ma non lo capirà mai.

  3. Ri unni spuntò sto giuliano?
    Cu è?
    Ma chi lo calcola?

    Razzista ci sarai tu, io sono antirazzista.

    Gomis è forte ed è meglio di bardi come ha scritto anche corrado e come pensano tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *