CorSport - "Palermo, Magnani resta rosanero. Verre va verso il Pescara" ​​

CorSport – “Palermo, Magnani resta rosanero. Verre va verso il Pescara”

La priorità del Palermo è sciogliere il nodo Magnani“. Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del difensore rosanero.

Il delicato momento che sta vivendo il difensore, che da quando la squadra è tornata in città dopo il ritiro estivo ha usufruito di un permesso per restare fuori sede per motivi personali, ha messo in
discussione il prosieguo della sua esperienza in rosanero. Nelle ultime ore, tuttavia, sono in rialzo le quotazioni di una sua permanenza.

Paolo Vannini, sempre sul CorSport, sottolinea che la situazione di Magnani, per ora in stand by, sarà definita in questa giorni: gli ultimi segnali inducono all’ottimismo. Fronte mercato, probabile la cessione di Valerio Verre al Pescara, dove ha già giocato dal 2015 al 2017.



LEGGI ANCHE

COME INZAGHI HA TRASFORMATO IL PALERMO

4 thoughts on “CorSport – “Palermo, Magnani resta rosanero. Verre va verso il Pescara”

  1. Non lo capisco…. Magnani resta o se ne va? uno rici si e uno rici no…. E poi oggi la.fanno la trasmissione Rosanero web TV??

  2. Al di là del rispetto sacrosanto. Dipende da cosa sta succedendo a sto ragazzo. Se la sua presenza a casa è potenzialmente a tempo indeterminato e un conto, se no basta considerarlo come un infortunio di lungo corso. Ovviamente in entrambi i casi uno come Magnani deve trovare un sostituto adeguato.

  3. Magnani non resta, sembra sia destinato ad andare in prestito alla Reggiana,poiché i suoi problemi familiari persistono e deve stare vicino casa.Il Palermo tornerà sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *