Inzaghi: "I migliori 40 minuti della stagione e contro un club di A. Su Ranocchia..." ​​

Inzaghi: “I migliori 40 minuti della stagione e contro un club di A. Su Ranocchia…”

Niente da fare per il Palermo: passa l’Udinese che elimina i rosanero per 2-1. Inzaghi è intervenuto nel post-partita per fornire la sua visione del match. “Abbiamo fatto i 40 minuti più belli della stagione in uno stadio di Serie A e con grande personalità“.

Potevamo anche essere sopra di due gol – afferma il tecnico -, peccato. Esco da qui dispiaciuto per la sconfitta ma contento per altro: abbiamo dimostrato di essere forti”. Poi, l’infortunio di Ranocchia. “Mi dispiace, spero non sia niente di grave. Ma in questa squadra il livello rimane sempre alto”.

“Oggi c’erano tanti tifosi per noi e ciò ci ha reso felici. Abbiamo tirato molto contro una squadra di A, strutturata. Quelle due reti prese avrebbero ucciso un toro e per un po’ lo hanno fatto, però, nel finale ci siamo ripresi e potevamo anche pareggiare. Tutti hanno risposto bene, ho venti titolari”.



 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

9 thoughts on “Inzaghi: “I migliori 40 minuti della stagione e contro un club di A. Su Ranocchia…”

  1. Ci voleva solo Pohjanpalo, nel primo tempo ne avrebbe fatto 3, se ne sono divorati 5!
    Vabbe’ vuoldire che CERTAMENTE vinceremo a Cesena, e che vasic l ha schierato e per quest’anno è messo…..

  2. Ma non dica minchiate… tra l’altro l’Udinese – che non è il Napoli o la Juve – era pieno di riserve…
    La smettesse di dire che il Palermo “ha due squadre”, che le riserve valgono i titolari, e minchiate simili: Vasic (ma chi è che lo raccomanda?), Blin, Corona, Giovane, Veroli ed altri sono modesti giocatori di B, se non peggio.
    E Ranocchia e Gyasi a me continuano a non convincere. Si giocava sul campo di una squadra di A ma non forte e appunto con molte riserve in campo. Ma il Palermo ha 12-13 giocatori decenti e basta; loro no.
    Se il Palermo dovesse andare in A dovrebbe cambiare tre quarti di organico per restarci.
    Infine: Inzaghi aveva detto di volersi regalare la Juve. E allora perché quasi tutte riserve nel primo tempo?

  3. Dice bene Inzaghi., conoscitore dei segreti del calcio. Obbligato dal regolamento deve coccolarsi i giovani scelti dalla società nella speranza che con il tempo possano crescere e migliorare. Come Peda ad esempio, ragazzo che invochi mesi è diventato un possibile titolare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *