Inzaghi: "Col Cesena avremmo potuto vincere, avevamo in pugno la partita" ​​

Inzaghi: “Col Cesena avremmo potuto vincere, avevamo in pugno la partita”

Non riesce la terza vittoria di fila al Palermo che pareggia 1 – 1 contro il Cesena, ma i rosa portano a casa un punto prezioso. Secondo il tecnico Inzaghi, intervenuto nel post partita, nella prima mezzora “avevamo in pugno la partita e pensavo di far gol e vincerla

Un punto in rimonta su un campo difficile come questo, però, va bene comunque – spiega -. Avremmo potuto vincerla, ma bisogna avere l’umiltà di accettare il risultato e il punto è un bottino giusto”.

Il gol era evitabile e poteva ammazzarci, ma avevamo tanta voglia di pareggiarla. Quando non si può vincere portare punti a casa è importante. La squadra ha fatto quel che doveva. L’aspetto positivo è la prima mezzora in cui abbiamo comandato, non era semplice”.



Grande reazione, comunque. E’ un punto che peserà alla lunga sulla nostra classifica. Non vediamo l’ora che sia martedì”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

17 thoughts on “Inzaghi: “Col Cesena avremmo potuto vincere, avevamo in pugno la partita”

  1. “Il gol era evitabile e poteva ammazzarci, ma avevamo tanta voglia di pareggiarla. Quando non si può vincere portare punti a casa è importante. ..questo è un allenatore…Osti compragli un regista di centrocampo a gennaio….per ora arrangianmoci con quelli che abbiamo sotto la guida del Mister..!!!

      1. Certo: e per il quarto anno non avremo uno che ragiona a centrocampo. Ma il mercato secondo molti è stato meraviglioso, no?

  2. Oggi abbiamo visto perché Ranocchia è titolare infatti doveva abbassarsi Palumbo. Comunque la partita sul campo pesantissimo di Udine conta tanto. Senza la partita di martedì nelle gambe e le due trasferte avremmo vinto

    1. Ma se molti titolari ad Udine non c’erano… e poi secondo molti geni non avevamo due squadre, non c’erano riserve ecc…?

  3. Non si è sentita affatto la mancanza di Ranocchia.
    Anzi in una partita così fisica forse avremmo perso con Ranocchia in campo.
    Poi Ranocchia è reduce da un campionato assai deludente lo scorso anno e quest’anno ha iniziato sullo stesso leitmotiv dello scorso anno.
    Eppure è incredibilmente sopravvalutato da certi media.

  4. Occorre dire che sin qui Inzaghi non ha mai preso in considerazione la possibilità di schierare Palumbo come play. Inutile insistere. Il 352 da lui concepito non lo prevede probabilmente. Fermo restando che siamo ancora all’inizio di un lungo cammino e che a gennaio si potrebbe cambiare qualcosina. Vedremo. Testa al Venezia.

  5. in pugno? ma quando? diciamo la prima mezz’ora max, ma se non concretizzi, non equivale a nulla. Purtroppo bisogna dire che se c’è una squadra che si è fatta sfuggire la vittoria, questa è il Cesena, quindi caro Inzaghi, riscattiamoci col Venezia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *