D'Angelo: "Abbiamo giocato alla pari del Palermo. Nel primo tempo noi più pericolosi" ​​

D’Angelo: “Abbiamo giocato alla pari del Palermo. Nel primo tempo noi più pericolosi”

Parla Luca D’Angelo. Il tecnico dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 1-2 contro il Palermo, esprimendo tutta la sua delusione per il risultato.

Il primo gol lo abbiamo subito su una punizione battuta da centrocampo, e per di più Palumbo non l’aveva nemmeno calciata bene – ha spiegato D’Angelo –. Anche il secondo nasce da un rimpallo fortunoso. È un peccato, perché ce la siamo giocata alla pari contro una squadra forte e non meritavamo di perdere. Nel primo tempo avevamo avuto le occasioni migliori. Abbiamo fatto alcuni cambiamenti che però non hanno dato risultati immediati. In certi momenti, capita di essere puniti”.

Sul suo futuro, l’allenatore è stato chiaro: “Il mio futuro? Dovete chiederlo alla società. Io sono convinto di poter aiutare la squadra a uscire da questo momento difficile, ma la decisione non spetta a me. Non mi arrendo di fronte a queste situazioni. C’è ancora tempo per recuperare, e mi dispiacerebbe davvero dover lasciare questo gruppo”.



LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

11 thoughts on “D’Angelo: “Abbiamo giocato alla pari del Palermo. Nel primo tempo noi più pericolosi”

  1. Ci vuole coraggio a fare affermazioni di questo tipo,ma su quale canale era sintonizzato D’Angelo.Grande prova di maturità del Palermo.Si và dritti in A.

  2. Nel primo tempo 2 tiri fuori lo specchio della porta , nessuna parata di rilievo del nostro portiere . Fuori di testa il suo commento

  3. Lo Spezia nell’arco di 90 e rotti minuti non ha MAI giocato alla pari del Palermo. Gli ha solo procurato qualche spavento nel finale, grazie al rigore assurdo regalato da Blin.

    E’ vero che il Palermo non ha segnato finalizzando manovre di gioco, ma su sviluppi di calci piazzati, ma questo non dipende dal fatto che la gara è stata equilibrata; dipende dal fatto che il Palermo ha difficoltà a finalizzare la manovra…

  4. Tu D’Angelo sei una persona seria, non puoi fare queste dichiarazioni. A tua giustificaione c’è tanta confusione ed il rischio di un esonero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *