Italia U21 all'esame Polonia, Baldini: "Sono fiducioso, i ragazzi sono orgogliosi" ​​

Italia U21 all’esame Polonia, Baldini: “Sono fiducioso, i ragazzi sono orgogliosi”

Silvio Baldini, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato in conferenza stampa dei prossimi impegni degli azzurrini, che affronteranno la Polonia (a punteggio pieno insieme alla nazionale) e il Montenegro.

La Polonia ha dimostrato fin qui le sue qualità, basta guardare la classifica – afferma -. Conosciamo le difficoltà di questa partita ma sono fiducioso: perché anche i ragazzi sanno che in questi casi devono dare il loro meglio rispetto a quelle gare che sembrano scontate, come è accaduto a noi con l’Armenia un mese fa, quando c’è voluto poi un tempo per venire a capo della situazione”.

“I ragazzi sono già alla terza convocazione e sono sempre gli stessi – continua -. Vengono qua con voglia e con lo spirito giusto. Far parte dell’Under 21 li rende orgogliosi ed è la cosa più importante. Partite facili non esistono più e non è facile capire il grado di difficoltà di una sfida. Sappiamo che sono a pari punti con noi e hanno dimostrato di essere tra i più bravi”.



LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI GATTUSO

1 thought on “Italia U21 all’esame Polonia, Baldini: “Sono fiducioso, i ragazzi sono orgogliosi”

  1. Quanto ti vorrei a Palermo, alcuni di questi giocatori montati li smonteresti, facendo nome e cognome di chi non suda la maglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *